Ti potrebbe interessare

Guida Definitiva Per LAcquisto Di Un Orologio Rolex

L'acquisto di un Rolex è una pietra miliare – qualche stile di investimenti connessi a dire “l'ho fatto io” come un Rolex.

Sia come marca che come un oggetto fisico, è uno dei più noti simboli di stato in tutto il mondo.

Ma Rolex ubiquità non sono one-size-fits-all.

Lontano da esso.

Continuate a leggere per imparare a comprare il DIRITTO Rolex per voi, e per essere esperto quando l'acquisto.

 

Clicca Qui Per Guardare La Video – Guida Definitiva Per L'Acquisto Di Un Rolex

Ho intenzione di andare in un sacco di dettagli in questo articolo perché voglio dare il massimo guida per la comprensione e l'acquisto della prima Rolex. Si tratta fondamentalmente di un ebook. Infatti, io ho fatto una versione ebook, è possibile scaricare e consultare in qualsiasi momento.

1. Perché Acquistare Un Rolex?

Stato

Rolex è IL nome in segno di orologi.

Sono più immediatamente riconoscibile orologi in tutto il mondo grazie ai loro standard di design e limitato bracciale selezioni. Anche non guardare geek riconoscere e sapere il peso che segnale.

Un sondaggio di facoltosi Americani (reddito oltre $100.000) investment bank RBC Capital Markets ha trovato che il 12,3% desidera acquistare un orologio Rolex nel 2019 – nessun altro orologio è venuto vicino.

Reputazione

Una 2019 studio della Reputazione Istituto ranghi Rolex come il mondo più rinomati della società.

Prima di orologi articoli di lusso sono stati strumenti. Rolex costruito una reputazione per essere il più affidabile orologio, soprattutto per immersione orologi Submariner (1953) è stato il primo orologio impermeabile fino a 100 metri.

Rolex DAVVERO le prove dei suoi orologi. Per esempio, tutti Oyster Perpetual modelli sono testati sotto la pressione dell'acqua del 10% del valore nominale profondità e immersione orologi sono testati a pressione maggiore del 25%.

Precisione

Rolex è leader nel settore per la precisione, ed è stato il primo al mondo a ricevere una Precisione Cronometrica certificato. Oggi tutti i Rolex, i movimenti hanno la certificazione di cronometro. Inoltre, la prova del carter orologio a +2/-2 secondi deviazione al giorno.

Totale ‘In-House' Costruire

Rolex è uno dei pochi orologiai del mondo per fare quasi ogni componente di “in-casa”, tra cui i metalli utilizzati. Essa ha il suo oro raffineria e rende leghe che non può essere copiato da chiunque altro.

Storia

Quando si compra un Rolex, che si sta per acquistare un orologio con un patrimonio che si estende attraverso il tempo.

 

Breve Orologio Rolex Storia

1905: Hans Wilsdorf e suo fratello-in-law Alfred Davis avviare una società orologiera, a Londra, definendolo ‘Wilsdorf & Davis'.

1908: Hans Wilsdorf decide che è necessario un traducibili e attraente marca – così si fa uno. Più tardi egli dice, “Un buon genie sussurrò all'orecchio: ‘Rolex.' ”

1919: Rolex trasferisce a Ginevra, in Svizzera, dove ha sede ancora oggi. Ginevra è stato il cuore dell'industria degli orologi di lusso dal 16 ° secolo, quando un Calvinista divieto di gioielli ha spinto fuori-di-lavoro gioiellieri di fare squadra con gli orologiai.

1926: Rolex inventa il primo orologio da polso impermeabile, il Rolex Oyster – approvato dalla Mercedes Gleitze, la prima donna Britannica a nuoto il canale della manica.

Rolex ha preso questo annuncio a piena pagina in un giornale Britannico di capitalizzare la Mercedes Gleitze approvazione.

1931: Rolex inventa il primo a carica automatica orologio Oyster Perpetual.

1945: Rolex inventa il primo orologio con data – Datejust.

1945: A dispetto delle politiche di neutralità della maggior parte delle imprese Svizzere, Wilsdorf sostituisce migliaia di confiscato Rolex per Prigionieri di guerra Alleati, che li utilizzano in la Grande Fuga".

1953: Edmund Hillary e Tenzing Norgay prendere un Rolex con loro come loro di diventare il primo uomo a mettere piede sulla vetta del Monte Everest, la montagna più alta della terra. Il Rolex Explorer è successivamente nominato in loro onore.

Io proprio questo! Clicca qui per leggere il mio Rolex Explorer recensione e storia.

1960: appositamente progettato Rolex è anche portato al punto più BASSO della terra, Challenger Deep – 10,911 metri di profondità.

1963: Rolex inventa la prima corsa cronografo – Cosmograph Daytona.

1970: La ‘Crisi Quarzo’ colpisce l'industria orologiera Svizzera – il mercato è invaso con il mercato Asiatico orologi al quarzo. Rolex continua a fare gli orologi meccanici, mercati del patrimonio culturale e dell'artigianato, e diventa il marchio di prestigio per yuppies nel 1980.

 

2. Base Orologio Terminologia

Caso – il "corpo" dell'orologio, che ospita le parti interne in movimento. In particolare, quasi tutti gli orologi Rolex solido, vite di un fondocassa, che li distingue dai più comuni snap-on casebacks o quelli con le viti esterne.

Corona – la manopola sul lato che è utilizzato per il vento e per fermare il cronometro e/o regolare l'ora e la data. Una corona Rolex è contrassegnato con una corona logo e avvitato ermeticamente sul caso, la rende impermeabile.

Il cristallo trasparente, cristallo convesso che copre il quadrante dell'orologio. Fin dagli anni ' 70, Rolex è stato utilizzando un zaffiro sintetico per rendere il loro cristalli.

Lunetta rotonda anello esterno che chiude il caso. Molti Rolex ha una lunetta scanalata utilizzato per la prima volta a vite lunetta sul caso, quindi per ruotabile cornici, e ora anche come un distintivo di decorazione.

– Bracciale a fascia in metallo che consente di indossare l'orologio al polso. Un Rolex bracciale spesso viene fornito con un celato ‘Crownclasp’ che rende il bracciale look infinite.

Alette – i bordi sporgenti dell'orologio che si allega al braccialetto.

Modello per il design esterno dell'orologio; ogni modello Rolex ha un numero di riferimento che indicano l'anno e in versione calibro.

Movimento calibro – il tipo della meccanica all'interno dell'orologio.

Complicazione di qualsiasi funzione su un orologio che fa molto di più che raccontare il tempo (la visualizzazione di ore, minuti e secondi) – come l'olio extra quadranti del cronografo.

Lume – glow-in-the-dark vernice applicata a lancette e numeri.

Molla/Molla – Una bobina di metallo che alimenta l'orologio. Avvolgimento stringe, e il suo progressivo svolgimento giri le marce.

Bilanciere – Parte di un orologio che oscilla a dividere il tempo in parti uguali.

Scappamento – la parte che regola il flusso di energia della molla del bilanciere.

 

3. Specifiche Rolex Terminologia

Aftermarket Rolex Parti – non-Rolex parti che non mostrano la contraffazione Rolex loghi o segni distintivi.

Bubbleback – utilizzato per descrivere i primi Rolex Perpetual modelli, perché hanno uno spessore di caso per ospitare le dimensioni in movimento.

Nascosto Fibbia/Crownclasp – una chiusura che è nascosto sotto il braccialetto di collegamenti, rendendo il braccialetto guardare come un ciclo continuo.

Ciclopi – Una piccola lente di ingrandimento sul vetro per ingrandire il date – brevettato da Rolex nel 1950.

Valvola a elio (HEV) – UNA valvola di co-sviluppato da Rolex e Doxa per far fuoriuscire gas da una guarda caso quando un subacqueo riemerge (altrimenti il cristallo pop off come decomprimere).

L'unico modello Rolex con una Valvola a Elio è il Sea-Dweller (nella foto)

Oyster – Il nome Rolex fondatore, Hans Wilsdorf ha dato al primo impermeabile orologi dal 1920. Ancora in uso in molti nomi di modello, e la Rolex termini.

Perpetuo Movimento automatico o movimento a carica automatica, che provoca un peso all'interno dell'orologio di ruotare avanti e indietro, mantenendo in costante tensione.

Il numero di riferimento il 12 o’ clock lato di ogni Rolex; descrive i materiali e la costruzione di quel particolare modello e versione. L'ultima cifra indica il materiale: oro giallo 8, oro bianco 9, l'acciaio è 0, il platino è 6.

Numero di serie – identificatore univoco di un orologio, il 6 o’ clock lato

Movimento radicale – si riferisce al movimento di seconda mano rapidamente ‘ticchettio' a circa 5-8 volte al secondo, dando così l'illusione di spazzamento, invece di scatti tick-tock movimento di regolare gli orologi.

 

4. Parti Di Un Rolex Rolex Componenti)

La proliferazione di modelli Rolex può sembrare confuso. Ma quando si rompono giù nelle loro componenti, è facile capire le differenze tra i modelli. Tutti i Rolex sono realizzati con diverse combinazioni di 9 materiali di base, 2 ganci, 2 chiusura espansori, 6 bracciali, e 6 cornici.

 

Il 9 Di Base Rolex Materiali

Platino Rolex utilizza platino 950 (950 millesimi di platino, generalmente combinato con rutenio) – rende abbastanza robusto per l'uso in casse di orologio, senza perdere la sua lucentezza.

Oro bianco (18 carati) – Rolex oro bianco sembra irradiare luce.

In Oro giallo 18k Rolex propria lega d'oro con un'icona di colore.

Everose Oro 18 carati – oro rosa che ottiene un unico colore dall'aggiunta di argento e di rame, e non sbiadisce al sole.

Oystersteel – Rolex propria acciaio superlega. Un 904L acciaio resistente alla corrosione di metalli preziosi. Ha un eccezionale lucentezza quando lucidato.

Rolesor – combinazione di Oystersteel e oro in un two-tone Rolex. Il nome Rolesor è stato brevettato da Rolex nel 1933. In giallo o Everose Rolesor la lunetta, la corona di carica, e del centro di maglie del bracciale sono l'oro, il bianco Rolesor modelli solo la cornice.

Questo Rolex Datejust è fatto con Rolesor.

Chromalight – Rolex lume. Look bianco con la luce del giorno illumina di blu nel buio.

Pietre preziose – Tutti i tipi sono utilizzati, ma i diamanti sono i più comuni.

Cerachrom -Rolex proprietario di ceramica utilizzata in cornici – antigraffio e resistente agli UV in modo che il colore non si esaurirà.

 

Il 2 Rolex Fermagli

Crownclasp/Crownlock – Smart chiusura che è quasi invisibile quando è chiuso.

Qui si può vedere come ‘invisibili' il Crownclasp è.

Chiusura oysterclasp/Oyster Rolex più popolari e più sicura chiusura, con un meccanismo di chiusura che si ripiega la chiusura.

 

Il 2 Rolex Fibbia Espansori

Easylink – Meccanismo che consente di espandere un braccialetto da 5mm

Glidelock – fino a 20mm di espansione da 2mm incrementi fatti per i subacquei per indossare le mute.

 

Il 6 Bracciali Rolex

Bracciale Jubilee – Cinque pezzo di collegamenti, utilizzato nel modo di vestire e di orologi sportivi e viene fornito con un Oysterlock o un Crownlock chiusura.

Bracciale Oyster in acciaio – Maggiore a tre pezzi collegamenti per un look più sportivo. Solo con Oysterlock chiusura.

Presidente – Bracciale Meno comuni, utilizza elegantemente arrotondato a tre pezzi, link e viene fornito solo con un Crownlock chiusura.

Ecco una pratica guida visiva per le diverse Rolex bracciale tipi.

Pearlmaster – Bracciale Rolex più elegante bracciale con cinque pezzo di link e un Crownlock chiusura.

Rolex Bracciale in Pelle – disponibile in una varietà di colori e pelli, con Oysterlock chiusura o un semplice pin fibbia.

Oysterflex – Bracciale di Lusso in gomma con anima in metallo e un Oysterlock chiusura

 

Il 6 Rolex Lunetta

Pianura Cornici – in acciaio e di metalli preziosi.

Scanalata Lunetta – disponibile Solo in metalli preziosi.

Inciso Fissa Lunetta – Trovato solo su Explorer II e il Daytona Cosmograph. Demarcazioni sono incisi in Oystersteel un metallo prezioso, o Cerachrom.

Lunetta girevole con inserti fatta da Cerachrom ed è disponibile in una vasta gamma di colori e combinazioni di colore.

Rotante Lunetta con Inserti Utilizzati in orologi. Gli inserti sono realizzati Cerachrom.

Rotazione di Metalli Preziosi Cornici – Sportiva, ma elegante, profondamente inciso lunetta in esclusiva per il Yachtmasters.

Bejeweled Cornici – cornici Più venire anche tempestato di pietre preziose.

 

5. I Moderni Movimenti Rolex

3255 – Altamente preciso movimento nel 2015. Rolex dice è esatto +3/-2 sec/giorno, che è il doppio della norma ufficiale Svizzero istituto di collaudo.

3235 – Prossima-generazione calibro introdotto nel 2016. Sostituisce oltre il 90% delle parti del Rolex precedente superstar movimento, la 3135. Viene fornito con un nuovo scappamento, il Chronergy, che è il 15% più efficiente, e un 70 ore di riserva di carica (cioè funziona per tre giorni senza liquidazione).

3135 – Introdotto nel 1988, e ha costituito la base della maggior parte dei moderni Rolex fino a quando non cominciò a essere sostituito dal 3235. Include un istantaneo data switch a mezzanotte. Molte varianti:

3130 — senza funzioni extra 3131 — include un anti-scudo magnetico (ma senza data di meccanismo) 3132 — include Paraflex sistema anti-shock (anche senza data) 2235 — versione più piccola dell'originale 2230 — piccole dateless versione

4130 – Il movimento cronografo usato solo in Daytona, senza data.

Il calibro 4130, che i poteri Daytona.

3186 – a 24 ore di movimento GMT

3187 – Il 3186, più Paraflex anti-shock

9001 – Include 2 fusi orari e un calendario annuale. Questo è il più complicato movimento Rolex, e disponibile solo su Sky-Dweller.

 

6. Il 3 Moderno Orologio Rolex Categorie

Oyster Perpetual Classico Versatile impermeabile orologi in stile classico. 6 modelli disponibili.

Oyster Perpetual Professionale Specializzata, prestazioni sportive di orologi. 7 modelli.

Cellini – in stile tradizionale, per lo più ricercati orologi. Meno impermeabile rispetto alle altre categorie, ma ancora resistente all'acqua. 4 modelli.

 

7. Guida All'Acquisto Di Un Rolex: Modelli Professionali

Cosmograph Daytona

Un molto popolare racing orologio realizzato in numero molto limitato. A meno che non si dispone di un ottimo rapporto con il vostro rivenditore locale autorizzato, dovrete ottenere una lista di attesa per un nuovo o pagare di più per un modello utilizzato.

Questo Daytona viene fornito con un Oysterflex braccialetto di gomma. Curioso di sapere il prezzo? Clicca qui per scoprire cosa Daytona stanno andando per Rolex sito web.

Caso Dimensioni: 40 mm Resistenza all'Acqua: 100 metri/330 piedi di Movimento: 4130 con un magnetico molla a spirale Parachrom verticale e il Movimento di frizione Dispone di: 3 sub-quadranti mostra l'esecuzione di secondi, 30 minuti e 12 ore totalizzatori Tipo di Cornice: lunetta Fissa con scala tachimetrica Bracciale Tipo: Oyster o Oysterflex bracciale con chiusura Oysterlock chiusura

 

Sea-Dweller

Rolex più grande orologio – un pesante orologio subacqueo disponibile in Oystersteel e (nuovo per il 2019) giallo Rolesor.

Il Mare Profondo versione del Sea-Dweller andato a fondo della fossa delle Marianne, con James Cameron.

La Dimensione di caso: 43 millimetri (Profondità del Mare: 44 mm) Resistenza all'Acqua: 1220 metri / 4.000 metri (Mare Profondo: 3.900 metri/12,800 piedi) Movimento: 3135 Movimento Caratteristiche: cambio Rapido della data Tipo di Cornice: girevole Unidirezionale 60 minuti di immersione lunetta con inserto Bracciale Tipo: bracciale Oyster con Oysterlock chiusura e Glidelock meccanismo di estensione

Submariner

La più famosa e iconica Rolex – un'immersione orologio indossato da James Bond e Steve McQueen. Un grande orologio, ma onnipresente. Il nero di base modello in acciaio è il favorito.

Clicca per scoprire di più su l'iconica sul Rolex Submariner sito web.

Caso Dimensioni: 40 mm Resistenza all'Acqua: 300 metri/1000 piedi Movimento: 3135 per data di modelli; 3130 per il no-data Tipo di Cornice: girevole Unidirezionale 60 minuti di immersione lunetta con inserto Bracciale Tipo: bracciale Oyster con Oysterlock chiusura e Glidelock meccanismo di estensione

 

GMT Master II

Pilota guarda con una gamma variopinta di due toni lunetta con soda relativi soprannomi, come Pepsi (rosso e blu lunetta), Coca cola (rosso e nero), e Rootbeer (chiaro e marrone scuro).

Questa GMT Master II ha celebrato ‘Pepsi lunetta.

Caso Dimensioni: 40 mm Resistenza all'Acqua: 100 metri/330 piedi di Movimento: 3186 Movimento Funzioni: lancetta delle 24 ore e la data di complicanze Tipo di Cornice: girevole Bidirezionale lunetta 24 ore per il monitoraggio di più fusi orari Bracciale Tipo: Oyster o Giubileo

 

Explorer

L'orologio che è salito l'Everest con Hillary e Tenzing (anche se non è stato nominato l'Explorer fino a quando in seguito). Extra leggibile anche per le difficili condizioni meteo, con numeri a 3, 6 e 9 o'clock.

Clicca qui per esplorare la storia del Rolex Explorer.

Caso Dimensioni: 39mm in Oystersteel Resistenza all'Acqua: 100 metri/330 piedi di Movimento: 3132 Movimento Caratteristiche: Extra-forte scossa di assorbimento Lunetta Tipo: Fisso Bracciale Tipo: bracciale Oyster con Oysterlock chiusura e Easylink expander

 

Explorer II

Sviluppato per la speleologia e altri ambienti bui, questa versione è più grande rispetto all'originale Explorer.

Altamente visibile arancione brillante, la lancetta delle 24 ore fa l'Explorer II, di più facile lettura in condizioni di luce scarsa.

Misura cassa: 42mm Oystersteel Resistenza all'Acqua: 100 metri/330 piedi di Movimento: 3187 Movimento Caratteristiche: Paraflex anti-shock-system Tipo di Cornice: Fissa lunetta 24 ore Bracciale Tipo: bracciale Oyster con Oysterlock chiusura

 

Milgauss

Un hip, ludico-orologio cercando un fulmine a forma di arancia lancetta dei secondi di colore verde-scuro cristallo.

Il Milgauss in grado di sopportare l'elettromagnetismo – è stato progettato per l'utilizzo in impianti elettrici nel 1950.

Caso Dimensioni: 40 mm Oystersteel Resistenza all'Acqua: 100 metri/330 piedi di Movimento: 3131 Movimento Caratteristiche: anti-scudo magnetico Tipo di Cornice: Fissa in acciaio Bracciale Tipo: bracciale Oyster con Oysterlock chiusura

 

Air-King

Commercializzato dopo la seconda GUERRA mondiale come un orologio d'aviazione, perché così tanti piloti da caccia usati Rolex Ostriche per la leggibilità e la precisione.

L'Air-King quadrante è dotato sia di ore e minuti – alcune persone lo amano e lo odiano.

Caso Dimensioni: 40 mm Oystersteel Resistenza all'Acqua: 100 metri/330 piedi di Movimento: 3131 Movimento Caratteristiche: Anti-scudo magnetico Tipo di Cornice: Fissa in acciaio Bracciale Tipo: bracciale Oyster con Oysterlock chiusura

 

Yacht-Master

Nautica orologio con ghiera che ruota in entrambi i modi, per il cronometraggio delle gare di barche. Un dressier sport watch.

Voglio vedere di prima mano opinione di Yacht-Master? Fare clic qui.

Caso Dimensioni: 37 mm o 40 mm Resistenza all'Acqua: 100 metri/330 piedi di Movimento: 2236 in 37mm; 3135 movimento 40mm Movimento Funzioni: Tempo, data la complicazione Tipo di Cornice: Bidirezionale di 60 minuti tempi lunetta in metallo prezioso Bracciale Tipo: Varie

 

Yachtmaster II

Nautica orologio con un conto alla rovescia, cronografo programmato ruotando la lunetta e corona.

Lo Yacht-Master II vanta la più grande dimensione di caso di qualsiasi Rolex.

Caso Dimensioni: 44 mm Resistenza all'Acqua: 100 metri / 330 piedi di Movimento: 4161 Movimento Funzioni: cronografo da Regata con timer conto alla rovescia Tipo di Cornice: lunetta Girevole (Cerachrom o metalli preziosi) che programmi il timer Bracciale Tipo: bracciale Oyster con Oysterlock chiusura

 

8. Guida All'Acquisto Di Un Rolex: Rolex Oyster Modelli Classici

Oyster Perpetual

Questo tre-mano, solo tempo orologio Rolex più di base, diretta discendente dell'originale Oyster orologi.

L'Oyster Perpetual funziona come uno sport o un orologio vestito.

Caso Dimensioni: Oystersteel in 26 mm, 31 mm, 34 mm, 36 mm, e di 39mm Resistenza all'Acqua: 100 metri/330 piedi di Movimento: 2231 (26mm e 31mm modelli); 3130 (34mm e 36mm modelli); 3132 movimento (39mm modello) Movimento Funzioni: solo Tempo Lunetta Tipo: Fisso in acciaio Bracciale Tipo: bracciale Oyster con Oysterlock chiusura

 

Datejust

Il Rolex Datejust è un iconico orologio vestito, il nome perché “la DATA cambia POCO prima di mezzanotte”, piuttosto che prendere ore per cambiare come la maggior parte dei data ruote.

Clicca qui per un approfondito articolo sul Datejust.

Caso Dimensioni: 28 mm, 31 mm, 34 mm, 36 mm, 41 mm) Resistenza all'Acqua: 100 metri/330 piedi di Movimento: 2236 (28mm modello e 31mm modello); 3135 (34mm modello); 3235 movimento (36mm modello e 41mm modello) Movimento Funzioni: Data complicazione Quadrante: Molte opzioni ed è possibile personalizzare il vostro Datejust online Tipo di Cornice: Molte opzioni – liscia e scanalata, tempestato di diamanti Bracciale Tipo: Può essere vestito giù con un bracciale Oyster o abbinato ad un bracciale Jubilee.

 

Day-Date

Fondamentalmente un Datejust con un giorno della settimana in funzione, generalmente offerti in più elaborato configurazioni di Datejust. Solo con l'oro o il platino. Vintage gold Day-Date dagli anni ' 70 sono relativamente a buon mercato.

Il Day-Date è talvolta chiamato il Presidente perché molti leader del mondo hanno indossato.

Caso Dimensioni: 36 mm e 40 mm Resistenza all'Acqua: 100 metri/330 piedi di Movimento: 3155 (36mm modello); 3255 (40mm modello di Movimento Caratteristiche: Giorno e data complicazioni Tipo di Cornice: Liscia e scanalata, o bejeweled Bracciale Tipo: Varie

 

Pearlmaster

Un Datejust coperta in eticamente responsabile, di pietre preziose. Questo è il blinged out Rolex – se stai per acquistare un Rolex per la prima volta, è probabile trovare sia l'aspetto e il prezzo un po ' troppo.

Rolex Pearlmaster è chiamato per la madre-di-perla quadranti su alcuni modelli. Questa, però, è ricoperto di diamanti.

Caso Dimensioni: 34mm e di 39mm Resistenza all'Acqua: 100 metri/330 piedi Movimento: 2235 (34mm modello); 3235 (39mm modello) Movimento Funzioni: Data complicazione Tipo di Cornice: Varie, con pietre preziose Bracciale Tipo: bracciale Pearlmaster

 

Sky-Dweller

Rolex orologio più complicato, con un secondo fuso orario e calendario annuale (utilizza le 12 ore di marcatori per indicare il mese).

Sembra un orologio in acciaio, ma che la lunetta in oro bianco – Sky-Dweller è disponibile anche in tutti oro.

Caso Dimensioni: 42 mm Resistenza all'Acqua: 100 metri/330 piedi Movimento: 9001 Movimento Caratteristiche: Secondo fuso orario GMT disco; calendario annuale Tipo di Cornice: Scanalata Bracciale in oro Tipo: Oyster o bracciale in pelle con chiusura Oysterlock chiusura

 

La Collezione Cellini

Rolex orologio vestito linea, disponibile solo in metalli preziosi. Secondo il loro catalogo, utilizza “sobrio e raffinato nelle linee, i materiali pregiati, finiture di qualità: ogni dettaglio rispetta i codici dell'arte dell'orologeria.” In particolare, Barack Obama indossa uno.

Questo modello è il Cellini fase lunare.

Caso Dimensioni: 39 mm Resistenza all'Acqua: 50 metri/165 piedi Movimento: 3132 (solo tempo); 3165 (data); 3180 (dual time); 3195 (fasi lunari) Movimento Funzioni: solo Tempo; data; doppio fuso orario; fase lunare Tipo di Cornice: Varie (scanalate; pietre preziose) Bracciale Tipo: bracciale in Pelle con tradizionale-pin fibbia

 

9. Le Fasi Di Acquisto Di Un Rolex

Passo 1: Sei Mentalmente Pronto A Comprare Un Rolex?

Prima di spendere soldi per un Rolex, è necessario disporre di queste tre cose in fila.

1. Le Vostre Finanze

L'ora di acquistare un Rolex fino a quando si può pagare per intero – NON utilizzare una carta di credito. E ' semplicemente troppo rischioso. Non voglio rovinare se stessi finanziariamente, perché si fanno i pagamenti con il 20% di interessi su un piccolo oggetto che può essere perso o rubato, in modo relativamente semplice. Certo, è terribile se succede qualcosa alla tua pagato-off Rolex troppo, ma non essere in debito a causa di esso.

 

2. La Vostra Mentalità

Siate onesti con voi stessi sul perché si desidera questo orologio. Per la stragrande maggioranza di noi, sarà un po ' di una cosa di ego. Questo è un simbolo di status e di un tradizionale indicatore di successo. Può essere semplicemente un modo per impressionare la gente. Date un'occhiata a come ti senti su questo acquisto. Non vuoi farlo solo perché si sentono come si deve.

Alla fine della giornata, si dovrebbe essere l'acquisto di voi stessi – se è per festeggiare il tuo primo milione, per apprezzare la grande maestria, o per ricordare ogni giorno di quello che è stato è stato acquistato per. La vita ha i suoi alti e bassi, ma il risultato che si mette in un luogo sicuro acquistare un orologio Rolex è un qualcosa di indelebile che nessuno può prendere da voi.

 

3. La Vostra Conoscenza

Il più che conoscete circa Rolex, l'affare migliore si sta andando ad ottenere. Se si desidera camminare in un negozio e rilasciare l'intero prezzo di vendita, più potere a voi. Ma sembra sicuro di dire che la maggior parte di noi stanno cercando di ottenere il massimo valore possibile di un acquisto importante.

Non è necessario spendere un centinaio di ore di studio, ma se siete in cerca di un orologio che si può indossare ogni giorno per il resto della tua vita, parlare con un consulente specializzato in orologi l'acquisto o la partecipazione a un forum di orologi può aiutarvi a ottenere la migliore comprensione delle opzioni disponibili.

Quando si cammina in un negozio, stai a vedere solo un piccolo esempio di ciò che è disponibile in Rolex universo. Ma se ci si immerge nella ricerca, si potrebbe scoprire che l'orologio giusto per voi è qualcosa che è disponibile in un negozio della città vicina di sopra o che è venuto fuori un decennio fa, ma potrebbe essere ristampato presto. Si potrebbe cadere in amore con un modello d'epoca e comprare uno usato. Guardare oltre l'ovvio – anni giù la linea, sarete felici di averlo fatto.

 

Fase 2: Rolex È Per Voi?

Innanzitutto, porsi queste tre domande:

Volete un sport orologio o un orologio vestito? Abito orologi sono più intelligenti, ma cercare di sbagliato con i jeans e una t-shirt, mentre uno sport Rolex possono ancora essere indossati con un abito. Se siete sul recinto, un Esploratore o Explorer II è versatile.

Pensi di indossare ogni giorno o solo in occasioni speciali?

Qual è l'immagine che si desidera proiettare?

Ottenere il vostro primo Rolex è come ottenere il vostro primo tatuaggio—dovrebbe essere qualcosa devi comunque essere orgogliosi di indossare in 30 anni.

Evitare di edgy dichiarazioni di moda, appariscente bling, colorato quadranti, oversize casi, e gli ultimi aggiornamenti ai modelli classici (a meno che non si tratti della nuova 116710 BLNR, in due tonalità di blu-nero lunetta, che è ampiamente considerato come un nuovo classico).

Si può vedere perché il 116710 BLNR è conosciuto come un classico moderno... e il motivo per cui è conosciuta come la ‘Batman', lunetta.

Vai in un negozio e provare un paio di su. Vedere che effetto fa su di te e di come ti fanno sentire. L'orologio giusto ‘canta’ a te – ti istintivamente sapere che è tua.

 

Passo 3: L'Acquisto Di Un Rolex Nuovo Vs Pre-Owned Vs Vintage

L'Acquisto Di Un Rolex Nuovo

Questo è il percorso più semplice per la prima volta – il pre-owned orologio di lusso del mercato è fonte di confusione. Inoltre, un primo Rolex è una pietra miliare, soprattutto se si sta celebrando o commemorare qualcosa, è bello essere solo tuo.

Rolex design sottile aggiornamenti per alcuni dei suoi modelli ogni anno, quindi un pre-posseduto modello potrebbe non sembrare la stessa.

 

L'Acquisto Di Un Pre-Posseduto Rolex

Questo PUÒ essere più conveniente rispetto all'acquisto di nuovo – ma fare un controllo incrociato con i prezzi con il nuovo modello, perché in realtà non è sempre.

Su la testa, Rolex qualità significa pre-owned modelli sono di solito come nuova. Ma assicurati di scegliere un rivenditore attendibile con una riparazione e garanzia.

 

L'Acquisto Di Un Rolex Vintage

"Vintage" di solito si riferisce a un Rolex più di 30-50 anni, ma è talvolta applicato a qualsiasi Rolex ha debuttato prima di involucri in plastica. Comuni vintage modelli possono essere più conveniente di nuovo, ma rari, può essere molto più costoso.

Anche essere consapevoli del fatto che la norma orologio da uomo di dimensioni molto più piccole. Vintage Rolex casi sono spesso 34mm o meno, che può apparire femminile agli occhi dei moderni.

In più, può essere difficile per un primo timer per scegliere un Rolex vintage modello, trovare un buon affare, e di evitare di essere truffati. Tuttavia, un Submariner vintage è una buona scelta, elegante, versatile, non troppo piccoli, e spesso più conveniente rispetto al nuovo.

Vintage Rolex è più probabile che bisogno di manutenzione, quindi è ancora più importante per ottenere una garanzia.

 

Passo 4: Ricerca e Sfondo

Non è possibile volare cieco quando si tratta di orologi di lusso, lo shopping – è un'arte e una scienza. Saperne di più sul mondo dei commercianti di orologi e aste da “window shopping”. Studio di articoli da rispettata pubblicazioni online come Hodinkee, Un Blog per Guardare e Time & Tide.

Una volta che ti senti sicuro nella base, visitare il Rolex Forum. Questo è dove Rolex appassionati di appendere fuori. La piscina di informazioni può essere schiacciante, e guarda cultura geek è esclusiva, quindi è utile conoscere la storia e parlare la lingua prima.

Iniziare a ottenere un tatto per che cosa gli stili e caratteristiche che si può vivere con per lungo tempo. È facile intuire questo a poco a poco di farti scegliere nel calore del momento.

 

Passo 5: Dove Acquistare?

Il posto migliore per l'acquisto di un Rolex è un rivenditore autorizzato, uno controllati e certificati da Rolex (una directory di autorizzato Rolex concessionari è disponibile sul loro sito web). Controllare la loro reputazione tramite internet, se sono stato in giro per un po ' ci sarà probabilmente una discussione su di loro da qualche parte, e se sono nuovi come si può vedere bene che seguire alle domande dei clienti attraverso i social media.

Se è possibile, scegliere un locale autorizzato rivenditore e iniziare a costruire un rapporto con loro. Il 99% del tempo è bisogno di fare molti acquisti con lo stesso rivenditore, prima che ti vendono una domanda, hard-to-get Rolex come un acciaio inossidabile di Daytona.

Un sacco di rivenditori autorizzati, inoltre, non vendere a clienti che non sono locali, a causa delle troppe persone che comprano Rolex solo per vendere immediatamente, per un profitto. I commercianti vogliono costruire un rapporto con i clienti locali che daranno loro il commercio di ripetizione e in realtà apprezzano che gli orologi.

Rolex scoraggia i rivenditori autorizzati dall'che dà diritto a sconti. Per i popolari modelli in acciaio inox, sei molto improbabile per ottenere uno sconto – si può anche avere a pagare di più a causa della domanda. Per maggiore prezzo del metallo prezioso Rolex, e per di seconda mano e vintage modelli, ci può essere spazio per negoziare, in particolare se si conosce il rivenditore.

Tutti i rivenditori autorizzati sarà offerta una garanzia per le riparazioni e la manutenzione. Tutti i nuovi Rolex portare una garanzia di cinque anni, e si dovrebbe SEMPRE avere una garanzia di seconda mano o vintage, Rolex.

Il nuovo Rolex verrà con queste etichette, che significa una garanzia di cinque anni.

Fisicamente gestire e provare l'orologio prima di acquistare – non fare un $5,000-$20,000 acquisto su eBay. Se si ottiene uno con un bracciale Oyster, il concessionario si adatta per te, l'aggiunta o la rimozione di collegamenti.

 

Passo 6: Rolex Errori Da Evitare

L'Acquisto Di Un Rolex Come Un Investimento

Rolex tenere il loro valore incredibilmente bene, ma in genere non può girare intorno a loro di fare una rapida buck. Un Rolex Submariner probabilmente apprezzare il 5% all'anno. Alcuni modelli vintage sono saliti alle stelle nel prezzo negli ultimi anni. Se si pensa di poter vendere il vostro un giorno, assicurarsi di conservare la scatola e ricevuta, in quanto questo aumenta il valore di rivendita.

Tutto ciò che ha detto, non si può mai essere certi che potrete realizzare un profitto vendendo un pre-posseduto Rolex. Acquistare per se stesso, non come si pensa che potrebbe pagare un giorno.

L'Acquisto Di Un Falso Rolex

È l'acquisto di falsi ne vale la pena? In una parola: NO. Avrai sempre paura che qualcuno si sarà posto il falso. Non ti senti sicuro, ti senti male su di te.

Clicca qui per scoprire come un'intera collezione di falsi Rolex vi farà sentire (questo è un falso Daytona).

 

Utilizzo di prodotti a basso costo rende voi il tatto buon mercato, si può anche ridurre le prestazioni apparentemente non correlati, ma importanti compiti. In uno studio pubblicato nel 2011 sul Journal of Experimental Social Psychology, due sono stati fatti esperimenti per vedere l'effetto dell'utilizzo di prodotti generici su due compiti indipendenti – uno stato commerciale, e trattate con attrazione romantica.

Coloro che hanno utilizzato i prodotti GENERICI sono notati significativamente inferiore di autostima (quanto lo stipendio, si sentono vale la pena), e basso se le loro “partner” dovrebbe trovare attraente. Chi utilizza i prodotti AUTENTICI e sentiti più attraente, e valutato il loro sé superiore.

Aspettare che si può permettersi di acquistare un vero Rolex con il proprio guadagno, e sarà un significativo simbolo del risultato raggiunto.

 

Consigli Per Individuare Un Falso Rolex

Se il rivenditore autorizzato opzione non è disponibile e si sta andando attraverso, per esempio, un antiquario per un passivo guarda, qui sono alcuni suggerimenti per individuare un possibile falso.

  • Gli errori di ortografia, chiari testo o di una data ingrandita che è difficile da leggere.
  • Si dice “Oyster” sul quadrante, ma perdite di quando si schiaccia in acqua per pochi secondi.
  • Il numero di modello all'interno della band è shoddily inciso, o controllare il numero del modello online e non corrisponde a guardare.
  • Quando la causa viene rimossa (con speciali strumenti Rolex), gli ingranaggi sono tutti dello stesso colore e/o la parte interna fondello non include il “Made In”, tipo di metallo, e il numero di modello.
  • Va tick-tock. Rolex fare circa otto molto tranquilla movimenti di un secondo (un ‘ampia circolazione’), non due, quelle forti.

 

Passo 7: Mantenere E Assicurare Il Vostro Rolex

Rolex Manutenzione

Il più importante (e divertente) parte di Rolex manutenzione di indossare il vostro Rolex. Se ci si siede intorno per troppo tempo, lubrificanti in movimento può indurire, causando attrito o danni quando l'orologio viene spostato di nuovo. Se non si indossano spesso, spostare delicatamente una volta ogni 48 ore o vento almeno una volta alla settimana.

Tuttavia, non vento orologi Rolex, mentre lo indossa. Posare su una superficie piana e morbida, svitare la corona in posizione 2, il vento 30-40 volte e riavvitare la corona.

Non preoccuparti per l'eccessivo tiraggio – orologi Rolex ha un built-in del dispositivo per evitare che.

Se l'orologio non si avvia quando la ferita, scuoterla delicatamente e attendere un po ' per farlo avviare. Non agitare. Se ancora non avete controllato da un certificato rivenditore autorizzato Rolex.

Inevitabilmente, il tuo Rolex prendere un paio di graffi. Per ridurre al minimo i graffi, memorizzare su un panno morbido o in una scatola di notte.

Rimuovere i graffi da lucidare con un panno di lucidatura di qualità appositamente progettato per l'acciaio inossidabile e oro. Segui il chicco di metallo. Un minuto di lucidatura con una pressione moderata è abbondanza. Tuttavia, la lucidatura rimuove una piccola quantità di superficie, in modo da non polacco in metallo spazzolato, senza graffi o parti, e non utilizzare sostanze che non sono progettati per i gioielli.

Infine, ottenere il vostro Rolex manutenzione ogni 5 anni certificati rivenditore autorizzato Rolex. Essi possono anche rispondere alle vostre domande circa la manutenzione.

 

Come Lavare Un Rolex

Lo sporco può influenzare il tuo Rolex opere. Se è impermeabile, attenersi alla seguente procedura per il lavaggio.

  • Lavarsi le mani.
  • Assicurarsi che la corona sia ben avvitato.
  • Sciacquare l'orologio con acqua tiepida.
  • Lavare delicatamente e abbondantemente con ammoniaca, sapone delicato con le mani.
  • Scrub lo sporco con un panno morbido spazzolino da denti e sciacquare di nuovo.
  • Pat asciugare con un panno morbido e pulito. È possibile utilizzare un asciugacapelli impostato su low a secco difficili da raggiungere luoghi come tra i link.
  • Se vedi che l'acqua o condensa sotto il vetro, prendere il vostro orologio per riparare immediatamente.

 

Rolex Assicurazione

In primo luogo, se si dispone già di casa e contenuto assicurativo, vedere che cosa il vostro indennità per i singoli elementi – se il vostro Rolex è meno costoso di modello, questo potrebbe coprire. Anche controllare se sei coperto per la perdita di oggetti di valore lontano da casa.

Se questo non è sufficiente per voi, si hanno due opzioni. Parlare al vostro contenuto fornitore di assicurazione sulla dettagliare i vostri orologi di lusso, o di ottenere specialista gioielli di assicurazione.

Certo, specialista gioielli di assicurazione tende a costare di più (1-2% del valore dell'orologio all'anno). Ma avrete a che fare con qualcuno che capisce il Rolex e non influenzerà il no-bonus sul contenuto di assicurazione.

Se siete negli Stati uniti, affidabili compagnie di assicurazione includono Jewelers Mutual, GEICO, e GemSafe.

 

Vuole sentire parlare la mia prima esperienza con l'acquisto di un Rolex? Non era quello che mi aspettavo a tutti... Clicca qui per vedere il video: 5 Rolex ho Amato E L'ho Comprato.

E se volete una risata dopo tutte le informazioni (o, se siete ancora un po ' tentato da un falso) – clicca qui per controllare la mia imbarazzante falso Rolex collezione.

 

Ultimo ma non meno importante – ho avuto qualche prezioso aiuto nella scrittura di questo articolo. Un grande grazie a questi membri della Real Men Reale Style Facebook gruppo per dare il loro tempo e le competenze per rendere questa guida nel modo migliore possibile:

  • Rani Stephens, USA
  • Milos Arifovic, Serbia
  • Jon-Paul Kraft-Goltz, USA
  • Saad Gandapore, Pakistan
  • Ben Rachaphon Wang, Thailandia
  • Quint Peters – Olanda

© 2021 certifiedleedgreen.com