Ti potrebbe interessare

Stivale Invernale Manuale Di Sopravvivenza | Stop Sale E Acqua Di Danneggiare Gli Stivali

Scioglimento della neve che bagnandosi le dita dei piedi.

Fanghiglia, le patch non si può evitare.

Ubiquitous bianco in crosta di sale.

Come è bella, tempo nevoso porta...

Una bufera di insidie per la vostra pelle stivali.

Abito di pelle stivali sono uno stile essenziale investimenti, ma hanno bisogno di essere trattati immediatamente. Li indossa in meno di condizioni ideali può essere snervante. Che cosa succede se si li rovina?

Ma non dovrebbe essere intimidito. Nizza stivali sono ancora stivali—abbigliamento outdoor è quello che sei per. Con la corretta cura e la pulizia, un buon paio vedrà attraverso decenni di inverni. Oggi vi mostrerò come evitare di nascondere la loro distanza fino a primavera.

Oggi i consigli migliori con un paio di stivali, e sono portato a voi da giovedì Boot Co.

Check them out di alta qualità per l'abbigliamento in pelle stivali in pratica prezzi.

 

Clicca qui per guardare il video – Inverno di Avvio Manuale di Sopravvivenza

Clicca qui per guardare il video – Inverno di Avvio Manuale di Sopravvivenza

3 Modi per Mantenere Stivali di Pelle Ottimo aspetto per Tutto l'Inverno

#1. Negozio Stivali Di Pelle Tra Gli Usi (Nel Modo Giusto)

L'interno delle fibre di alta qualità coppia di vestito di pelle stivali sono costantemente ossidanti e di essiccazione. Ecco perché la pelle ha bisogno di essere trattata regolarmente—a cappotto essiccazione fibre e prevenire la rottura. Pelle anche le età e fessure dovute all'azione chimica, tra cui l'esposizione ai raggi solari UV.

Calore, luce diretta, e il movimento di accelerare i processi, e tutti loro sono inevitabili quando il materiale è sul tuo corpo. Così i principali obiettivi di pelle di archiviazione sono per il controllo di questi tre fattori e mantenere le condizioni ottimali per preservare gli oli nella pelle.

Va bene per pulire gli stivali con un panno morbido e asciutto quando si arriva da neve. Basta non cercare di asciugare con il calore. Si potrebbe asciugare più velocemente davanti al radiatore o il riscaldamento di sfogo, ma non durerà a lungo.

Quando non li indossa, tenere stivali di pelle lontano da temperature estreme. Di nuovo, questo significa che ovunque il vostro calore centrale di ventilazione, così come windows che ottiene luce diretta del sole.

Cedar tendiscarpe stoppino via l'umidità, raccolti durante l'usura senza disidratare il materiale stesso—sono il modo migliore per assicurarsi che ogni ultima goccia di neve sciolta è asciutto. (Anche prevenire gli odori e aiutare le scarpe di mantenere la loro forma!)

 

#2. Impermeabile Uomo Vestito di Pelle Stivali

La maggior parte di pelle condizionatori contengono alcuni ingredienti che sigillare l'umidità, in modo ben curato paio di scarpe di pelle manterrà ancora in tempo nevoso. Se sei un brillante e regolarmente, con un polacco e/o balsamo progettato per proteggere la pelle si sta tutti insieme.

È anche comune per i produttori includono un rivestimento sigillante, in modo da controllare il loro sito web prima di effettuare un trattamento impermealizzante te.

Se nessuno dei precedenti è vero per i vostri stivali, è tempo per il fai da te. Prima di spruzzare con un sigillante, assicurarsi che gli stivali sono rotto in e dare loro una buona pulizia. Spot testare qualsiasi prodotto è l'utilizzo di un piccolo, discreto sezione della scarpa, giusto in caso.

Ci sono un numero enorme di scarpe impermealizzante prodotti sul mercato, ma non di ogni prodotto è giusto per ogni avvio.

Scarpa sportiva di tenuta spray che contengono silicone vanno bene per camoscio e nubuck, ma non funziona per le altre pelli. Essi possono causare lo scolorimento e l'asciugatura. Per oliato o pieno fiore cuoio, cerca agenti atmosferici prodotti realizzati appositamente per le scarpe di cuoio.

Per la pelle-stivali con la suola, bordo medicazione speciale a base acrilica per lucidare le scarpe–può essere applicato intorno al sole, per evitare che l'umidità da infiltrazioni. Questo sarà mantenere i piedi asciutti e mantenere le scarpe guardando meglio, più a lungo.

Se si applica il bordo di vestirsi, mettere su prima di qualsiasi altro sigillante prodotti. Non aderiscono correttamente se siete stratificazione su qualcos'altro.

 

#3. Pulire e Condizione in Pelle per l'Inverno Meteo

La pelle è la pelle degli animali. Proprio come la pelle, è influenzata dal calore secco all'interno durante l'inverno e ha bisogno di qualche attenzione in più per evitare un eccessivo essiccamento.

Traccia di inquinanti negli impianti di riscaldamento centralizzato e la pura secchezza della velocità aumentano il processo di ossidazione. Scarpe di pelle e stivali devono essere trattati o brillato più spesso. Non si deve brillare scarpe più spesso di due volte al mese, ma se sei li indossa spesso, obiettivo per una volta al mese almeno.

Se siete stati scarpe lucide, utilizzando solo un liquido per lucidare le scarpe, ora è il momento di aggiungere condizionata alla routine. Andare per una crema più spessa o prodotti derivati dal petrolio. Si terrà il materiale flessibile per di più e tenuta in tanto necessaria traccia di umidità.

Non si deve necessariamente spendere molto denaro o a caccia di un prodotto di specialità—il principio attivo in molti in pelle cere favorito, nelle regioni più fredde (come Pecard) è il buon vecchio gelatina di petrolio.

Un panno morbido e un po ' di Vaselina si prenderà cura della maggior parte dei segni di abrasione e macchie di sporco, mentre anche l'idratazione della pelle. Specificamente formulato condizionatore consente una maggiore protezione, tuttavia.

In pelle scamosciata e nubuck pelli sono vulnerabili alle macchie d'acqua da scioglimento della neve. Il modo migliore per evitarli è semplicemente pacche asciugare con un asciugamano quando si arriva.

Se si mostrano, però, può essere lavato con sapone sella e una morbida spazzola da scarpe. Look per un fatto di pelle scamosciata senza setole metalliche.

Impermeabilità e la pulizia regolare aiuterà ad evitare la strada che sale da macchie (e soprascarpe per esterni aiuterà ancora di più).

Se il peggio dovesse venire al peggiore, a seguito della ultimo-fossa di soccorso possono essere eseguite su non-scarpe in pelle scamosciata CON RIVESTIMENTO SIGILLANTE (mai sulla nuda pelle!):

  1. Mescolare una tazza di acqua fredda con 1 cucchiaio di aceto di vino bianco.
  2. Applicare la soluzione su un panno morbido e pulire eventuali macchie di sale.
  3. Pulire immediatamente con acqua a temperatura ambiente e lasciare asciugare all'aria, poi andare sul tuo normale pulizia di scarpe di routine.

Questo metodo dovrebbe essere solo l'ultima risorsa. Sostanze acide come l'aceto non sono grandi per la pelle, ma la strada che sale è peggio—che aumenta drasticamente il cracking e di essiccazione. Se i residui di sale non venire fuori con la normale pulizia, questo trucco può salvare la coppia.

 

Pelle ha bisogno di cure extra nei mesi più freddi, ma la sua funzione e durata nel tempo–soprattutto in condizioni di bagnato–rendere la cura supplementare che vale la pena il vostro tempo. La versatilità di abbigliamento in pelle stivali include stagionale versatilità, e con un po ' di know-how, si può prendere pieno vantaggio di questo. Accoppiato con un elegante cappotto e guanti abbinati, hanno tutte le caratteristiche di un inverno stile fiocco.

Non abbiate paura di sfidare il freddo e umido, con brio. Con cuoio di buona qualità, si ottiene ciò che si mette nel: essere buono per gli stivali, e ti ripagherà con gli anni di tutte le stagioni di usura.

Se questa guida per l'inverno boot in pelle cura ti fa sentire più sicuri circa l'acquisto di una coppia per la prossima stagione, negozio di giovedì Boot Co.'s di selezione per trovare il nuovo go-to freddo calzature.

© 2021 certifiedleedgreen.com