Ti potrebbe interessare

7 Consigli Di Stile Di Rubare Da Game Of Thrones

Game of Thrones consigli di stile. Perché sono utili?

Lo spettacolo è un sacco di cose – un dramma politico, una sensazione per nerd ovunque, e un fenomeno culturale globale. A parte le ovvie intrattenimento ci arriva dalla mostra, tuttavia, ci sono molte lezioni da trarre da esso.

Signori, qui ci sono sette consigli di stile si può imparare da Game of Thrones – e no, non c'è bisogno di prendere Il Nero.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – 7 Consigli Di Stile Di Rubare Da Game Of Thrones

Senza ulteriori indugi, andiamo in esso...

 

7. Jamie Lannister – Colori & Accessori Uomo

Game of Thrones consigli di stile quando si tratta di Jamie Lannister sono tutti sull'utilizzo dei colori.

Scoiattoli appartiene alla più ricchi di famiglia in Westeros e sembra – Jamie abbraccia i Lannister, i colori in un modo grande.

Quando lo vedi in mostra, spesso sportivi la firma Lannister uniforme – un set di armatura verniciata in rosso, nero e oro.

Ma non è tutto.

Anche nel mezzo della battaglia, Jamie colori sono sul punto. Clicca qui per sapere come accessorize come un pro.

In stagione 1, questo uomo ha favorito un lungo cappotto di pelle che era di un marrone chiaro con rosso accentuando mentre nella stagione 7 ha indossato in pelle nera con una sciarpa rossa. In ogni modo, è chiaro che, guardando lui che ha volutamente ridotto il suo guardaroba di un colore distinto palato, che di suo stemma di famiglia.

Che cosa circa gli accessori? Beh, i fan sono più familiarità con la mano d'oro che egli usa in quanto l'originale era rotto.

Abbracciare i colori che servono la vostra carnagione e dare il vostro aspetto generale un po ' di brio. gli uomini con scambiatore di tonalità della pelle è probabile trovare la loro stride con argento, oro bianco o platino. La scure si è, più si può optare per l'oro o in oro rosa. La vostra preferenza personale, ma avere in esso.

Basta non esagerare, soprattutto se si iniziato. Sappiamo tutti cosa è successo a Vycerys quando ha usato un po ' troppo oro...

 

6. Sir Bronn della Blackwater – infrangere Le Regole

Non è uno scherzo tra i fan che se Bronn non ottenere il suo castello, poi tutta la serie è inutile. Come può un umile mercenario fare per il suo modo di essere il signore di mantenere comunque?

Il suo Gioco di Troni consiglio di stile? Avvitare le regole.

Questo risale alla stagione 1, quando si fa la sua prima apparizione nel Tyrion Lannister di prova da combattimento. Durante il duello, ha appena indossato l'armatura e giocato sporco. Lui sicuramente ha attirato le ire dei nobili a guardare, ma il semplice fatto è che lui ha vinto e Tyrion era libero.

Bronn né abiti o combatte come un cavaliere, ma è per questo motivo che la rende molto. Curioso di sapere come è possibile rompere le regole di stile? Clicca qui per scoprire.

Questo è un core personaggio prende tutto lo spettacolo che lo vede non solo sopravvivere, ma prosperare.

La lezione, quindi, è che, come uomini, dobbiamo mettere in discussione tutto intorno a noi – in particolare le regole che potrebbero essere ci trattiene. A volte, si potrebbe anche bisogno di andare sull'interruzione di tali regole per ottenere i risultati che vogliamo. Non abbiate paura di combattere un po ' di sporco in vita, signori.

Basta ricordare – l'equilibrio è la chiave. Questa non è una convalida per andare avanti e diventare un criminale.

 

5. Ser Davos & Il Potere della parola

Questo umile figlio di un granchio-fisher è stato catturato ladro e ha ottenuto il suo dita mozzate da Stannis Baratheon. Eppure, quando vediamo prima Ser Davos Seaworthy, ha Stannis' il braccio destro e l'ammiraglio. Anche dopo Stannis viene ucciso, egli è riuscito a farlo attraverso la mostra e trovare se stesso di essere Jon Snow migliore confidente.

Come? Maniere.

Davos non è spietata come altri potenti personaggi – in realtà, egli è piuttosto educato. Dice quello che si sente è giusto, ma fa anche in modo che egli ottiene via con esso ogni volta. Non tutti lo amano, ma non tutti rispettano la sua passione per l'onestà.

Desidera emulare Davos e la sua padronanza del linguaggio? Clicca qui per scoprire alcune frasi che ogni uomo dovrebbe dire di più.

Questo è particolarmente evidente quando Jon Snow incontra Daenerys per la prima volta. Daenerys chiama Jon Lord, ma Davos tagli e corregge il drago regina – insistendo sul fatto che essa è stata, infatti, “il Re della Neve” anche quando Jon esitato.

Cosa significa tutto questo per voi, signori? Basta essere educato. etichetta può variare da regione a regione, ma i modi non sono universali. Essere consapevoli di loro – Dal senso comune delle cose come effettivamente usare le posate a tavola per la cena (si sarebbe sorpreso) di astenersi dal mangiare, mentre altri sono ancora in corso di seduta.

 

4. Tyrion Lannister – Wittiness & Intelletto

Tyrion è un favorito del ventilatore, ed è facile capire perché. Questo nano è riuscito a superare la sua disabilità fisica da essere più furbo di altri e, metaforicamente, in esecuzione cerchi intorno a loro. Anche quando altri personaggi insulto, lui devia in modo tale che spesso i silenzi di loro.

Ecco perché il suo Game of Thrones consiglio di stile per gli uomini è tutto la mente. Tyrion ha detto lo stesso stagione 1 che “Una mente che ha bisogno di un libro come una spada ha bisogno di una pietra.” È essenziale che un gentiluomo rimanere ben informati e mantiene una base arrotondata, di conoscenza con cui portare avanti una conversazione e basta sembrano essere più colta. avere qualcosa di simile per il suo senso dell'umorismo, sono visti come più simpatico.

Tyrion Lannister usa il suo senso dell'umorismo per sopravvivere in un mondo buio. Clicca qui per scoprire come questo vi aiuterà a ottenere molto con le donne.

Anche se il tuo spirito non è il tuo talento – prendere una pagina dal Tyrion manuale di istruzioni e considerare che cosa il vostro naturale di debolezza, per poi affinare la capacità di compensare e superare.

 

3. Jorah Mormont – Importanza della Mens Skincare

C'è molto che è profondo circa Jorah personaggio. La sua caduta dalla grazia e storia di redenzione è avvincente, ma ciò che realmente incassato me è stato quando ha contratto a scala di grigi – che la malattia che trasforma le persone in uomini di pietra.

Sembra che Jorah avrebbe potuto fare con Tiege Hanley. Clicca qui per scoprire questo grande programmi di cura della pelle È la vostra migliore speranza contro la scala di grigi.

Signori, si prega di buone prassi per la cura della pelle. Non si può mai trovare te stesso coperti in crosta nera, ma trascurano il più grande organo e si arriva abbastanza vicino!

 

2. Sandor Clegane – Proprio Il Tuo Imperfezioni

Il Cane ha qualche imperfezione – vale a dire i segni di bruciatura, che coprono la maggior parte del suo corpo. Comprensibilmente, ha anche una forte paura del fuoco – ancora lui duelli e uccide Beric Dondarrion, nonostante lui con una spada fiammeggiante.

Il Gioco dei Troni stile punta si ottiene attraverso di lui? Come uomini abbiamo bisogno di ottenere su di esso e spingere. Sandor Clegane riconosce e possiede le sue cicatrici e di paure, di ottenere oltre il fatto che la gente potrebbe guardare a lui in modo diverso e di essere un duro, a prescindere.

Mentre Il Cane propensione per non dare un damn è un po ' estremo, si può ancora prendere il suo esempio potenziare se stessi. Clicca qui per scoprire come essere più sicuri in pochi minuti.

La prossima volta ti preoccupare che zit è arrivata questa mattina, pensare che Il Segugio.

 

E ora viene il vincitore... Si potrebbe sorprendervi

 

1. Jon Snow, Il Potere di Nero

Quando vedi Jon Snow, se lui è il leader dei guardiani della Notte o accettare il titolo di " Re del Nord, lui che di solito indossa un colore – nero.

Che cosa significa questo, signori? Non uscire e comprare il vostro armadio in nero, ma essere consapevoli del suo potere.

Jon Snow, abbraccia il nero come una uniformi. Clicca qui per scoprire perché ogni uomo dovrebbe abbracciare un uniforme, proprio come lui.

Il nero è un colore che va con praticamente qualsiasi cosa in un uomo vestito. Anche se il nero non è la vostra cosa, il tuo core armadio dovrebbe essere costruita su colori scuri come questo – colori come il blu navy e grigio scuro. Non sono solo grandi per un ambiente professionale, ma anche fare un uomo sembrare più potente e aggressivo.

 

Bonus: Petyr “Littlefinger” Baelish Stile Trascende Classe Sociale

Ultimo ma non meno importante, signori, è il singolo più elegante personaggio nello show – Petyr Baelish.

Cosa c'è di straordinario in lui è che lui viene da assoluta oscurità. Nonostante questo, ha sempre la manipolazione di potere dietro le quinte e si strofina a gomito con i personaggi più potenti del continente.

Non pensereste che aveva umili origini guardando, lui si è più eloquente di più, ma soprattutto ha il più impeccabile e ben attrezzata guardaroba di tutti.

È ovvio Littlefinger ha imparato il suo guardaroba. Clicca qui per vedere i pezzi essenziali che ogni uomo dovrebbe avere nel suo armadio.

La lezione? non importa ciò che proviene dalla sua presentazione comandi attenzione da altri nella stanza. Anche il re(s) stesso va in silenzio.

Quando il tuo outfit è impeccabile – la giacca è dotata, tasca square è piegato a destra, e le tue scarpe sono propriamente brillato, hai la garanzia di essere presa più sul serio di vostri coetanei.

 

In Sintesi

Game of Thrones non è solo uno spettacolo, è un fenomeno culturale che probabilmente avrà la stessa longevità come Star Wars negli anni a venire. C'è un sacco di prendere distanza che va ben al di là del semplice divertimento e stile è un grande.

Utilizzare questi Game of Thrones consigli di stile per il tuo gioco, e di rendere gli altri preavviso.

Basta non andare fuori e fare un gioco del trono, a meno che non siate pronti quando si gioca al Gioco del Trono, o si vince o si muore.

 

© 2021 certifiedleedgreen.com