Ti potrebbe interessare

La Guayabera | Come Indossare Un Guayabera | Caldo Consigli Di Stile

Storia della Guayabera

La storia inizia che la moglie di un contadino, ha cucito su quattro tasche a toppa sul davanti della camicia, in modo che quando uscì, si potrebbe facilmente raccogliere la frutta locale.

La storia viene stravolto, perché i Cubani, sostenendo che è una loro invenzione, i Messicani, sostenendo che la loro invenzione. Ci sono anche storie di esso provenienti da Thailandia o le Filippine. Tutte queste storie sembrano Spagna in comune.

Dove Guayabera Origine?

Non è veramente sicuro. Tutto quello che posso dirvi è che è incredibilmente funzionale ed elegante camicia che ogni uomo dovrebbe avere nel suo guardaroba.

In questa intervista, io parlo con Rafael Contreras Jr, la seconda generazione della guayabera maker, che porta avanti la tradizione ha insegnato a lui da suo padre a Miami, in Florida.

 

Che cosa è una Guayabera?

  • Due o quattro tasche a toppa sul davanti della camicia.
  • Due file verticali di pieghe. In realtà sono chiamati “smoking” e l'ho imparato quando ho parlato con il signore oltre a D'Accord.
  • Il ricamo. Vedrai che un sacco di Camiciole
  • Dritto orlo e questo significa che la Guayabera è destinata ad essere indossata fuori dai pantaloni. È incredibilmente confortevole.
  • Il fine più alto Camiciole sono realizzati in lino o cotone. Si sta andando a vedere, a volte, si sta andando ad essere fatto da altri materiali.
  • Si tratta spesso di colore chiaro.

Come indossare una Guayabera

Guayabera iniziato come abbigliamento da lavoro. Tuttavia, ora è comune trovare li per le feste.

E ' una delle preferite del turismo a Miami, Cuba o in Messico. Ci sono storie di Danny Glover venuta giù a Miami e immediatamente ottenere una Guayabera fatto in modo che si può indossare in giro.

Possono essere indossati con i jeans, ma è meglio essere accoppiato con un leggero paio di pantaloni di cotone o lino.

Formalità & la Guayabera

Negli USA, sono per lo più indossati con disinvoltura. Tuttavia, in altre parti delle Americhe, si sono visti insieme abiti.

Formale Guayabera è a maniche lunghe, bianco o di colore chiaro, due tasche, basso contrasto, e su misura per misura.

Come Acquistare una Qualità Guayabera

#1 Conteggio le pieghe. 12+ è di alta qualità. La maggior parte delle persone che producono Camiciole, che stanno andando a cercare di risparmiare denaro. Se si contano le pieghe, quelle sono propriamente chiamato “smoking” e hanno circa 12. Si può essere praticamente certi che il resto della Guayabera sta per essere di buona qualità.

“Smoking” di una Guayabera

#2 Lunghezza. Non tutte le Camiciole si sta andando a vedere, ci sono 12 smoking. Tutti dovrebbero almeno essere da tre a cinque centimetri passato pantaloni vita.

#3 Pulsanti. Guardare i tasti. Sono di buona qualità?

#4 Fit. Più forma affusolata è di solito andando segnale di migliore qualità, perché si sta per essere fatto per adattarsi a un minor numero di uomini.

#5 Occhiata al materiale. Il lino o il cotone è la scelta migliore, anche se a volte è necessario andare con la miscela sintetica che se si ha fretta e si vuole prendere uno come un dono. So anche che se si sta andando ad essere all'interno e non avete intenzione di essere seduto in super caldo indossa questo, si può andare con misto lino, ma mi piace molto di lino.

FYI – ho scritto una dettagliata guayabera articolo in base a questa intervista e altri bit di ricerca che è in primo piano l'Arte di Virilità.

   

© 2021 certifiedleedgreen.com