Ti potrebbe interessare

Il Principe Harry Stile

Come Vestirsi Come Il Principe Harry? Consigli di stile Dalla gran Bretagna più Cool Royal

Dapper e robusto.

Formale e casual.

Serio e divertente.

Credo che queste cose non vanno insieme?

Pensare di nuovo.

Vanno insieme come un principe e Rachel, ‘Adatta'.

Lasciate che la gran Bretagna rossi royal bad boy mostrare come.

Concesso, tua nonna non la Regina, e non avete un budget limitato la dimensione di Buckingham Palace.

Ma si può ancora prendere alcuni GRANDI spunti di stile dal Principe Harry.

Harry stato su Vanity Fair International Best Dressed List più volte. Ha una dinamica casual ragazzo e lui riesce a bilanciare che con il suo lavoro come un principe.

Oh – e ha notevolmente AGGIORNATO il suo sguardo da Meghan Trattamenti arrivato nella sua vita.

Continua a leggere per vedere come.

Come il Principe Harry ha brillantemente dimostrato, è necessario lavorare con la mano ti è stato distribuito durante la creazione di uno stile personale che è il tuo aspetto, la tua personalità, e la vostra situazione. Il principe Harry è un ginger forza della natura nato in un lavoro che richiede un comportamento impeccabile, alta formalità, e implacabile la visualizzazione pubblica.

E ' un duro atto di bilanciamento che ha lottato per anni. Ora ha imparato, ed ecco cosa si può imparare da lui.

 

#1. Vestito Per I Colori

Di enrico VIII. Elisabetta I. Il Principe Harry. Elegante zenzero royalty è nulla di nuovo in gran Bretagna.

Come la maggior parte rosse, il Principe Harry è un basso contrasto uomo – non c'è molto contrasto tra i suoi capelli e la sua pelle. Se si, ti sembrano grandi in basso contrasto abiti – no suggestivi accostamenti di luce e di buio. Gli uomini con un elevato contrasto tra i capelli e la pelle dovrebbe andare per contrasti audaci come il nero e il bianco nei loro abiti. Se siete nel mezzo si può andare in entrambi i modi, ma non TROPPO lontano da entrambi.

Harry indossa un sacco di luce blu, blu navy, e terrosi neutri, che sono grandi colori per il basso contrasto, gli uomini in generale, perché siamo nel mezzo della gamma – né troppo chiaro né troppo scuro. Plus, hanno un aspetto particolarmente bene con i suoi occhi blu. Prendere spunto dal suo preferiti baby blue basketweave cravatta e abbinare cravatte e sciarpe per il tuo colore degli occhi.

Rosso-dai capelli gli uomini, in particolare guardare bene in blu cobalto – Harry è stato visto di recente in un blu cobalto Everlane maglione di cachemire. Altri colori per i capelli rossi sono il verde, il viola (Harry è stato conosciuto per il rock viola cravatta), e qualsiasi cosa con calde sfumature per rendere la vostra pelle bagliore. Rosse può tirare fuori il nero O il bianco, ma non mescolare a meno che non sei in un black-tie event.

 

#2. Crescere Barba Barba

Il principe Harry capelli facciali è stato valutato più sexy al mondo per il 2017. Lui ha delle stoppie barba, circa 4mm lunga il più facile barba a mantenere. Ha solo bisogno di un assetto una volta alla settimana.

Barba barba è anche il più intelligente di tutti i tipi di barbe – aggiunge definizione al viso di un uomo. Harry è andato dalla ricerca babyfaced alla robusta.

Non tutti possono crescere questa barba. Avete bisogno di abbastanza spessi peli sul viso, perché non sarà abbastanza a lungo per coprire la nude patch.

Per ottenere questo aspetto di te stesso, inizia la crescente stoppie di almeno ¼ ” più a lungo di quanto si desidera. Poi tagliare con un rasoio elettrico, iniziando con la più lunga della guardia di lunghezza per evitare rimpianti.

Protip: FADE il collo utilizzando progressivamente più brevi guardie. Neckbeards o taglienti, linee di demarcazione imbarazzante.

 

#3. Rendere I Capelli Disordinati Sguardo Intenzionale

Il principe Harry ha una breve disordinato taglio che sembra come se lui arruffati con un matt capelli incolla. Capelli DISORDINATI della regalità invia un forte messaggio di fiducia.

Come fa a scappare? Perché i suoi vestiti e accessori alla moda, il suo taglio di capelli sembra intenzionale. È chiaro che non ha semplicemente rotolare fuori dal letto come che.

Anche lui si è tagliati regolarmente. Capelli ben tagliati, ma trasandato sembra elegantemente sgualcito, come un vestito di lino. Capelli che non ha visto un barbiere in modo troppo a lungo sembra che tu semplicemente non mi interessa.

 

#4. A Piedi La Linea Tra Conservatori E Di Tendenza

Il principe Harry abiti provengono da Gieves & Hawkes – il centro storico di Savile Row sarto che hanno vestito la maggior parte della sua famiglia per generazioni. Ma, come altri giovani, royals, ha i favori di uno dei più moderni soddisfare gli stili – marina monopetto due bottoni. E a differenza di altri, lui a volte va PIÙ moderno con una tonalità più chiara di blu. Indossava un abito di questo colore più chiaro per il suo annuncio ufficiale del fidanzamento.

Non è l'intenso ombra noto come "blogger blu' e visto in italiano pavoni. È più di un acciaio blu alla moda, ma non troppo di moda. Anche lui va per un taglio slim, ma non troppo sottile. Il takeaway? Anche il stuffiest dintorni offrono spazio per l'auto-espressione – se si può accettare una soluzione di compromesso.

Harry abiti su misura. Parte del motivo per cui hanno un aspetto così buono è che sono fatti per adattarsi a lui. Un'alternativa più economica è sempre li su misura – costruito per ordine di pre-made parti che si adattano alle tue misure. Provare Il Sarto Negozio per abiti su misura online.

 

#5. Abito Giù Un Abito Camicia Di

A meno che non è un preciso vestito e cravatta occasione, ogni abito camicia in prossimità del Principe Harry è probabile che finiscano con il suo pulsante in alto annullata e le maniche arrotolate. Spesso indossa camicie di vestito come questo, la loro associazione con i jeans e casual cintura.

Indossato come questo, una camicia può fare il lavoro di una t-shirt, solo con più stile e la capacità di andare più formale, con la semplice aggiunta di una giacca sportiva. Harry tirò una pietra grigio blazer su questo vestito-camicia-e-jeans look per la cerimonia di chiusura presso il 2017 Invictus Games. Questo è stato un bel evento formale – ma ha funzionato.

 

#6. Rock Stivali Principe Harry Stile

Suede desert boots sono perfetti formale al casual. Il principe Harry, li indossa con tutto, dai jeans all'abito. Lavorano anche meglio di stivali caldi (l'indizio è nel nome.)

Egli li ha in diverse colorazioni tra cui il navy, grigio e beige. Quando stai indossando questi non devono abbinare le scarpe e la cintura.

 

#7. Proprio Tuoi Capricci

Il principe Harry lo stile di quirk è braccialetti. Egli è raffigurato indossando SETTE in una volta quando era giovane. E questi non sono elegante potere esecutivo braccialetti, sono casual studente zaino in spalla bracciali.

Harry non ha mai smesso di essere un braccialetto ragazzo. Al giorno d'oggi, di solito indossa un bracciale metallo e/o un paio di braccialetti in rilievo, anche quando adatte. Aveva perline che fanno capolino da sotto la sua tuta bracciale per il suo annuncio ufficiale del fidanzamento.

Puoi tono un accessorio casual giù basta che funziona formalmente. Prendete il vostro stile di stranezza, di trovare un modo per renderlo appropriato per l'uomo che sono ora (e l'uomo è intenzione di essere in cinque anni) e per rendere il vostro marchio.

 

#8. Procuratevi Un Robusto Orologio Sportivo

Orologi sportivi sono molto robusti e dapper. Dicono ‘io sono un gentiluomo... DI AZIONE."

Il principe Harry di solito indossa un Rolex Explorer II ref. 216570. Originale Explorer è stato creato per gli amanti della montagna e costruito per sopravvivere alcune delle condizioni più estreme. È notoriamente scalato l'Everest con Hillary e Tensing. L'Explorer II è un vecchio modello con un extra di 24 ore lunetta–, così si può prendere per i poli o le profondità del sottosuolo e ancora raccontare a mezzogiorno, a partire dalla mezzanotte. Cheaper alternative includono il SNKE01 Seiko 5 e il Steinhart Ocean Vintage GMT.

Anche lui è stato visto indossare un Breitling Aerospace – un chunkier ana-digi (analogico e digitale) cronografo Svizzero pilota orologio con movimento al quarzo e bracciale in acciaio. Alternative più economiche sono il Cittadino Wingman e il Casio Edifice Waveceptor.

 

#9. Un Look Di Moda In Tonalità Classiche

Il principe Harry indossa Persol occhiali da sole. Questo marchio italiano del lusso è uno dei più antichi occhiali da aziende del mondo ed è stata resa famosa da Steve McQueen. (Steve McQueen... così cool anche un principe vorrebbe essere come lui.) L'atmosfera è di alta classe casual con un non-così-sottile accenno di ribellione.

Alternative al di sotto di $100 sono fondato warby Parker Grifoni e Brooks Brothers BB5002S. Oppure si può semplicemente andare con Viandanti che, per un simile appello.

 

#10. Sapere Quando È il Momento Di Evolvere

Harry armadio usato per essere un touch semplicistico: colorate polo e camicie di flanella per occasioni casual – giacca e cravatta per il principe doveri. Dal momento che la datazione di Meghan Trattamenti ha imparato l'arte di STRATIFICAZIONE per creare interesse visivo. Egli è spesso visto con una camicia come strato di base, quindi un maglione (di solito di cashmere con girocollo), quindi una giacca sportiva o un cappotto, e magari una sciarpa oltre che – soprattutto in un sottile e a basso contrasto miscela di terrosi neutri. Egli può avere ottenuto il suo gusto per questi colori da Meghan – indossa spesso anche loro.

È stato anche utilizzando dapper cappotti di lana come strato esterno – un classico nero greatcoat, e soprabiti khaki, grigio, navy e – talvolta in collaborazione con Meghan. Indossava una lana topcoat da Club Monaco il 9 gennaio, 2018 a Londra... questo è uno di Meghan del brand preferiti. Anche un uomo che si è fatto per l'International Best Dressed List non è troppo orgogliosa di continuare a imparare e a migliorare il suo stile.

 

Come su di te, sei soddisfatto con il vostro stile o guidato per il miglioramento continuo? Sono in una posizione altamente visibile? Forse un proprietario di affari? Vuoi perfezionare il tuo personal brand come Harry fatto–, ma non hanno un Meghan Trattamenti per sterzare a destra?

Forse non TUTTI Meghan buone qualità... ma posso sicuramente aiutarti con il che. Migliaia di uomini che dicono i miei consigli di stile ha cambiato la loro vita. Check out my free online masterclass qui.

© 2021 certifiedleedgreen.com