Ti potrebbe interessare

7 Rasatura Segreti Che Ogni Uomo Ha Bisogno Di Sapere | Migliore Rasatura Della Tua Vita Video

Questo post è basato su video – 7 Rasatura Segreti | Migliore Rasatura Della Tua Vita

Signori, qui Antonio. Oggi, ho intenzione di essere su sette rasatura segreti che penso che ogni uomo ha bisogno di sapere.

Se posso andare indietro nel tempo di vent'anni, ragazzi, avrei apprezzato questo tipo di informazioni.

Ma, io non posso andare indietro nel tempo, tuttavia, ho un undici-anno-vecchio figlio che ha appena iniziato a radersi il labbro superiore, e sono davvero entusiasta perché ho iniziato a dargli consigli, dandogli informazioni. Questo è ciò che ha ispirato questo video.

Ora, ho intenzione di sostenere questo video con un grande e-book gratuito, oltre a Real Men Reale Style. Questo eBook sta andando per aiutare la transizione dalla cartuccia rasoi per un rasoio di sicurezza.

Ho anche avuto informazioni sul dritto rasoi, saponi, creme, e mi piace la cartuccia di rasoi e mi consiglia di loro qui. Ma, in questo eBook, ragazzi, è più di venticinque pagine, sto anche andando ad avere una rasatura mappa che prendo qui in un secondo, una volta che ho in questi sette punte.

Ora, questi sette consigli questi sette segreti sono cose che ho imparato le cose che ho fatto delle ricerche e ho trovato un sacco di uomini non conoscono questo che non credo che attraverso questo e altro, potete imparare qualcosa di nuovo.

E, se c'è un segreto che sai che io non sono trattati in questo video, ragazzi, fatemi sapere nei commenti qui sotto.

#1 Di Sviluppare Una Routine

Così, la rasatura segreto numero uno. Sviluppare una routine. Notare che non ho detto cadere in una routine. E, a me, personalmente, quando avevo quattordici anni, sono caduto in una routine.

Non sapevo quello che stavo facendo e ho appena andato fuori e ho avuto qualche crema da barba, una singola, si sa, rasoio usa e getta, si sa, che era come una lama singola su di esso e sono andato al lavoro e non avevo idea di cosa stavo facendo. Sono andato contro il grano, il grano, stavo solo cercando di capire le cose.

Ragazzi, se volete sviluppare una routine. La prima parte, a sviluppare, in modo da fare qualche ricerca. Andare là fuori, afferrare che eBook gratis, andare là fuori e leggere, andare nelle forme, imparare a conoscere i diversi tipi di rasoi diversi tipi di creme, tutte le opzioni che si hanno per ottenere un grande rasatura.

Ragazzi, siamo tutti diversi, abbiamo avuto tutti i diversi tipi di capelli facciali, abbiamo spessori diversi, modi diversi di crescita, di importi diversi, iniziare a sviluppare la tua routine. Così, una routine sta per essere ciò che si fa di giorno in giorno. E perché vuoi una routine? In modo che si può iniziare a sperimentare.

Una volta che sei stato da barba per un po ' hai tipo di andare il modo in cui hai fatto e seguire questa, allora si può iniziare a variare in su. È possibile provare diverse creme, si può provare a portare in prebarba oli, provare diversi rasoi, e modificando solo un fattore, si può iniziare a ottenere verso la perfetta rasatura.

#2 Per Preparare Il Viso

Rasatura segreto numero due è quello di preparare adeguatamente il tuo volto.

Ora, si vuole fare ammorbidire i capelli. Il modo più semplice per farlo è quello di barba dopo la doccia.

Quando sei sotto la doccia, si sta andando ottenere bello caldo acqua c'è forse anche acqua calda e che cosa sta andando a fare è che sta per iniziare, sostanzialmente, di ammorbidire i capelli sul viso.

Se non fate questo, allora si può applicare un caldo rag subito dopo, lasciate riposare per un minuto o due.

La cosa che cospira contro questa qui è la maggior parte di noi sono molto a corto di tempo quando si sta cercando di ottenere pronto la mattina, quindi ciò che si può fare è applicare la crema da barba, quindi lavarsi i denti, fare qualcosa di diverso e quindi, rasatura, ma dargli un po ' di tempo per ammorbidire i capelli. Ragazzi, la preparazione è la chiave per una grande barba.

La cosa che cospira contro questa qui è la maggior parte di noi sono molto a corto di tempo quando si sta cercando di ottenere pronto la mattina, quindi ciò che si può fare è applicare la crema da barba, quindi lavarsi i denti, fare qualcosa di diverso e quindi, rasatura, ma dargli un po ' di tempo per ammorbidire i capelli. Ragazzi, la preparazione è la chiave per una grande barba.

#3 Lame Non Sono Uguali Una Rasatura Migliore

Rasatura segreto numero tre lame non è uguale a una migliore rasatura. Caso e punto. Così, ho questa cartuccia rasoio qui, ho testato, è ottenuto sei lame su di esso e posso dirvi che questo non è mi dà un vicino o una buona rasatura.

Mancano punti, è troppo ingombrante, semplicemente non funziona per me. Questo monouso con tre, in realtà, mi dà una grande barba.

Questo rasoio con uno mi dà un incredibile barba anche se ci vuole un po ' più di tempo e questo rasoio di sicurezza con una sola lama, questo mi ha dato una grande forma.

Il punto è che viviamo in un mondo in cui tutti cercano di vendere con più megapixel più lame, voglio dire, ci sono rasoi che hanno come ventina di lame su di loro e, si sa, con uno swipe è possibile ottenere il vostro – qualunque sia la storia, non rientrano, per l'hype. Più lame non è uguale a una migliore rasatura.

#4 Utilizzare Un Olio Da Barba

Così, la rasatura segreti numero quattro e numero cinque, sto andando a mettere insieme. In sostanza, utilizzare un olio da barba e fare capire che c'è una differenza tra creme da barba di qualità e creme da barba.

Così, la rasatura oli, se non si ha familiarità con questi, si vuole provare questo fuori. Queste cose sono incredibili, soprattutto se stai ricevendo alcun tipo di ustione del rasoio, questo diritto qui è costituito da Lame Triste. Ho avuto questi ragazzi sono venuti fuori a StyleCon, che erano grandi sostenitori e mi piace il loro olio da barba.

#5 Tutto Su

Ora, creme da barba, molti di noi sono abituati a propellente e questo è probabilmente tutto quello che stiamo utilizzando. Il problema è se questa roba è propano se si tratta di propulsione di una bottiglia, cercare di evitare questo. Vai con qualcosa che spreme fuori di un tubo o in un contenitore.

Si può andare a Wal-Mart si può andare a Walgreens, è possibile acquistare questa roba online, ma posso dirvi che questo tipo di cose sarà meglio, perché non hanno i prodotti chimici che ci sono in quelli che sono spinti, ma quando si utilizza insieme e so che alcuni di voi ragazzi stanno andando “Bene. Antonio, come si fa a usarli insieme?”

Quindi, ciò che potete fare è mettere l'olio, poi metti la crema. Ora, cosa succede quando si dispone di olio e con un dell'acqua a base di crema, bene, che non si combinano. Formano due strati di destra, e quelli di due strati di quei due lubrificante strati, che, in realtà, permettono la lama a muoversi molto senza soluzione di continuità a destra verso il basso e ti dà un'incredibile la rasatura.

#6 Utilizzare Un Pennello Da Barba

Iniziamo la rasatura segreto numero sei, che è quello di utilizzare un pennello. Così, un sacco di persone stanno andando a utilizzare le loro mani e che sta bene in un pizzico, ma se stai a casa se sei in viaggio e si può tirare fuori un pennello, utilizzare un pennello. Perché?

Perché, per meglio distribuire la crema, che sta per, fondamentalmente, sotto i capelli, tutto il capello, che sta per fare un lavoro migliore di ottenere questo fuori di metterlo sul tuo viso e si sta andando ad ottenere una migliore rasatura.

#7 Non Radersi Stesso Posto Due Volte

Infine, la rasatura segreto numero sette è quello di non radersi stesso posto due volte e che cosa voglio dire con questo. Ok, ragazzi, penso di barba di riduzione, che – così questo è quello che faccio, non so se avete mai tagliarsi barba stessa zona di nuovo e di nuovo.

Ora, mi parla dell'importanza di avere un olio e poi mettere una buona qualità crema da barba in cima a quello. Cosa che non fa se fate questo due o tre volte, probabilmente va bene, ma se non hai una buona crema se non si utilizza l'olio, ciò che questo comporta è la rasatura bruciare.

Si desidera che il rasoio andare una sola volta e una volta che la crema è andato, non eseguire il rasoio, di nuovo, più e più volte. Che è quello che porta ad irritazione.

Se necessario se si desidera ottenere una migliore rasatura, forse hai perso un intero aree di proprio qui, proprio sopra il mento, punti di simile, quindi quello che vuoi fare è pulire il viso, applicare lozione da barba e poi radersi di nuovo, ma non provare a radersi a secco, perché quello che stai andando a fare è solo andando a irritare la pelle e causare una eruzione cutanea.

Bene, ragazzi. Queste sono le sette di rasatura segreti. Se ho perso qualcosa, per favore fatemi sapere I commenti e assicurarsi di andare a controllare l'eBook gratuito. Ora, in questo eBook gratuito, ho una cosa veramente bella per voi, ho un completo da barba mappa.

Sì, sarete in grado di scaricare questo, essere in grado di – stampa off, è possibile scrivere su di esso, si può prendere l'immagine e si può disegnare su di esso, tuttavia si desidera fare. Ma, una rasatura mappa è davvero importante per comprendere la direzione che i capelli è in crescita sul viso e il modo migliore per radersi.

Così, ragazzi, un sacco di persone non hanno nemmeno guardare qualcosa di simile a questo, ma penso che se si prende la rasatura la mappa, potrete prendere le informazioni contenute in questo eBook che si sta andando a trovare che si sta per ottenere la migliore rasatura della tua vita.

Ragazzi, che è. Ci vediamo nel prossimo video.

Questo post è basato su video – 7 Rasatura Segreti | Migliore Rasatura Della Tua Vita

© 2021 certifiedleedgreen.com