Ti potrebbe interessare

5 Stili di Orologi Ogni Uomo Dovrebbe Conoscere | Uomo Guida Per Tipi Di Orologi, Dimensioni, Prezzi, & Band

Si desidera acquistare un orologio.

Ma, non avete idea di dove cominciare.

Quale stile è meglio per quello che formalità?

Che cosa succede se si vuole prendere un orologio escursionismo? O immersioni?

Shopping online?

Come fai a sapere se va bene? Oppure, se siete di ottenere strappato fuori?

Il punto è che c'è un sovraccarico di informazioni per conoscere orologi prima di prendere le giuste decisioni di acquisto.

Non essere il ragazzo che acquista un orologio di impulso per poi scoprire che:

  • Non si adatta a destra
  • Era troppo costoso
  • La band materiale è debole
  • Il metallo è un falso...o peggio, è un orologio di lusso della replica (che è successo a me)
  • Esso non corrisponde a nulla

Tutti questi portano a quella terribile sensazione...rimorso dell'Acquirente.

Mentre in questo articolo coprirà la top 5 di stili di ogni uomo dovrebbe conoscere, è solo la punta dell'iceberg.

Vuoi una guida completa per acquistare l'orologio giusto?

Scarica il mio LIBERO 65 Pagina eBook. Esso comprende:

  • Perché si dovrebbe indossare un orologio?
  • Come guardare i movimenti di lavoro
  • Una panoramica di Vestire, di Immersione, di Corsa, l'Aviazione, e Campo di orologi
  • Come abbinare un orologio per il tuo outfit
  • La formalità di ogni stile orologio
  • Come acquistare la giusta dimensione orologio da polso
  • Come non ottenere strappato fuori l'acquisto di orologi di lusso
  • Come iniziare a costruire la vostra collezione di orologi

Clicca Qui Per Scaricare GRATIS 65 Pagina eBook

Clicca Qui Per Guardare Il video di YouTube – 5 Stili di Orologi Ogni Uomo Dovrebbe Conoscere

Clicca Qui Per Guardare Il Video di YouTube – l'Uomo Guida Di Campo, Aviatore, Abito, Dive & Racing Orologi

 

1. Abito Orologi

La sola funzione di orologio vestito è per complimentarmi con un vestito di affari o abbigliamento formale.

Abito orologi non sono nemmeno, che ha interessato con una gestione accurata, in quanto molti non hanno nemmeno di seconda mano.

Quindi, quali sono le caratteristiche importanti per cercare poi? Messo semplicemente, la semplicità.

In pratica si parla di un orologio vestito deve essere adeguatamente proporzionato al polso. In caso contrario, è attirare l'attenzione su di sé; l'unica cosa che un orologio vestito non dovrebbe mai fare.

Poiché è indossata con un abito, un vestito orologio deve essere abbastanza sottile da scivolare dentro e fuori di un abito polsino della camicia facilmente. Le regole standard di corrispondenza dei metalli e delle pelli, scarpe e cinture applicabili.

Dopo la considerazione di questi aspetti, il più importante dettaglio per un orologio vestito è la semplicità. Più vestito orologi non hanno complicazioni, o almeno una di seconda mano e una data finestra.

La presentazione deve essere altrettanto semplice. Metallo sabre stile ora indici sono comuni, come lo sono i numeri romani. Numeri arabi possono essere utilizzati, ma devono essere piccoli.

Il quadrante e la lunetta dovrebbe essere unornamented, o fantasia sottilmente in più. Bianco, nero o metallizzato facce sono da preferire.

2. Campo Di Orologi

Immaginate un campo di battaglia all'alba.

Il bombardamento di artiglieria va avanti proprio per otto minuti. Quasi prima che l'ultimo giro colpisce la fanteria, ma l'assalto è iniziato mentre il reggimento di cavalleria oneri il nemico sul fianco quasi contemporaneamente.

Questo era ciò che la guerra sembrava all'inizio del ventesimo secolo. Ed è stato possibile grazie all'orologio da polso.

Che cosa Rende un Campo di Guardare?

In primo luogo, il campo di orologi devono essere resistenti. Tradizionalmente, un buon campo di orologio ha una cassa in acciaio inossidabile benché i moderni versioni possono essere dotate di rivestimenti PVD o in titanio.

Un campo di orologio deve essere leggibile, anche in condizioni di scarsa illuminazione o in condizioni notturne. Come tale, avrà un alto contrasto bianco quadrante bianco con numerazione. Il lucido indici delle ore in oro che sono comuni a più formale orologi può essere lento a leggere, in campo e in grado di creare indesiderati riflesso sotto la luce del sole.

La band sul campo di orologi sono stati tradizionalmente tela o in pelle, dal momento che potrebbe facilmente essere scambiato, se danneggiato. Mentre in metallo link bracciali sembrerebbe essere il più durevole, sono facilmente graffiato e costoso da sostituire.

 

Vuoi una guida completa per acquistare l'orologio giusto?

Clicca Qui Per Scaricare GRATIS 65 Pagina eBook

 

3. Orologi Da Aviatore

Non c'è uno stile che definisce un aviatore orologio.

In linea con il forward-thinking natura del settore del trasporto aereo, il tipo è cresciuta e si è sviluppata come le nuove tecnologie e alle nuove esigenze emerse.

Origini di The Aviator Orologio

I primi orologi indossati dai piloti sono stati riproposti campo degli orologi. Dovevano essere accurati, e hanno dovuto essere leggibile anche in condizioni di luce scarsa.

Campo di orologi, con la loro mano ferita movimenti e quadrante nero con grandi numeri bianchi, soddisfatti entrambi i requisiti. Nel corso del tempo, le forze aeree di tutto il mondo hanno iniziato a sviluppare orologi con specifico dell'aviazione funzioni.

Nel 1930, la Luftwaffe ha sviluppato il Flieger stile di orologi: Il Tipo A con semplici numeri e delta indice a ore 12, e il Tipo B con ampio minuti nel quadrante esterno e ore nel quadrante interno.

 

4. Dive Orologi

L'orologio subacqueo è uno dei più prolifici degli uomini di stili di orologi.

Dovrebbe essere ovvio che una gestione accurata è fondamentale quando centinaia di metri sott'acqua, mentre portando una limitata fornitura di aria.

Come risultato, i subacquei hanno sempre chiesto superiore orologi. Moderno immersioni in realtà non esiste fino al 1950, a destra intorno al tempo, Ian Fleming iniziato a scrivere i romanzi James Bond.

Fleming scrisse romanzi, ogni estate, durante una vacanza a casa sua, in Giamaica, in cui era un appassionato subacqueo. Questo è il tempo che Rolex ha introdotto il Submariner e così Bond, immersioni subacquee e Rolex sono stati collegati da allora.

Che cosa Rende un Buon Orologio Subacqueo?

Oltre alla precisione, un orologio subacqueo deve anche possedere superiore resistenza all'acqua. Un vero subacqueo sarà conforme a ISO 6425 standard, una serie di test progettato per garantire resistenza di almeno 100 metri, anche se molti offrirà una resistenza ancora maggiore.

La cassa e il cinturino materiale deve essere resistente alla corrosione, quindi, acciaio inox, titanio, silicone e gomma sono spesso utilizzati. Le bande sono in genere più a lungo del solito per adattarsi sopra ingombrante attrezzatura da immersione.

Mentre lo zaffiro è spesso desiderato orologio di cristallo materiale, i subacquei possono preferire vetro minerale indurito. Anche se graffia più facilmente di zaffiro, è più resistente alla rottura, che può essere catastrofico quando sott'acqua.

 

5. Racing Orologi

Racing orologi, non essendo vincolati da uniformità, tendono ad essere molto più appariscenti. Avrete molto più esotico colore e le opzioni di stile quando si seleziona un racing guarda che dire, un campo di guardare. Basta ricordare che il vistoso orologio, il più casual diventa e vestirsi di conseguenza.

Racing Orologio Essentials

Ci sono due caratteristiche che definiscono una buona gara guardare. Un cronografo e tachimetro. Un cronografo è un orologio con un separato la funzione di cronometro, di solito con un extra di sub-dial (o tre) e pulsanti in 2 e 4 posizione ore di start/stop e reset di seconda mano.

Un tachimetro è un tipo di lunetta usato per fare il tempo e la distanza calcoli. Misurando il numero di secondi per percorrere una distanza nota, l'esterno marcature mostra di velocità in unità misurata all'ora.

Suona complicato?

Prova questo esempio: Se hai iniziato tempi a zero secondi e sono andato un miglio in 30 secondi, si dovrebbe guardare in basso e vedere 120 a ore 6 (o 30 secondi) posizione sulla lunetta. L'orologio dice che la velocità è di 120 miglia all'ora.

Non importa quale unità di misura si utilizza; il tachimetro ancora letture unità all'ora. Ovviamente, che può essere utile per un corridore di calcolo giri all'ora su una pista.

Conclusione

Questo articolo è un piccolo frammento di ciò che si può leggere in dettaglio nel mio eBook GRATUITO.

 

Vuoi una guida completa per acquistare l'orologio giusto?

Clicca Qui Per Scaricare GRATIS 65 Pagina eBook

© 2021 certifiedleedgreen.com