Ti potrebbe interessare

LUomo, con la Guida di Costumi da bagno | Come Scegliere Uomini costumi da bagno

Per la maggior parte della storia umana, ricreative piscina è stato fatto nudo. (Non nuoto ricreativo è stato fatto, in tutto quello che indossava quando è caduto, perché battere il heck fuori di annegamento.)

Appositamente progettate per costumi da bagno iniziato come un pudore capo primo, e un capo comodo e molto secondo. Primi costumi da bagno sono realizzati in maglia di lana, e nel caso delle donne costumi da bagno inclusa gonne lunghe, appesantito presso l'orlo a tenere l'acqua da sollevandoli.

Abiti sono stati più severi nel fine del 19esimo e 20esimo, quando uomini e donne sono stati vietati dalla legge e l'abitudine di andare barechested in pubblico. Un pezzo di giacca con taglio maniche e gambe erano i stile comune.

Negli anni 50 e 60, gli uomini in realtà organizzato proteste affermando che il diritto di andare in topless. Molti sono stati citati per la pubblica indecenza fino a che le leggi finalmente cambiato. (Le donne si trovano in una fase molto simile lotta per il momento).

Da quel punto in poi, i costumi erano di più sulla funzione di modestia. Specialità adatta cominciò a svilupparsi negli anni ' 60 e successivi, fino al mondo di oggi di mute, drysuits, usura corsa, trascinare le tute per la formazione, e altro ancora.

 

Gli Stili Moderni

Contemporanea costumi da bagno può servire sia decorativo e funzioni pratiche. Più lottare per entrambi. Costumi da bagno sono di solito classificati in base alla lunghezza e la scioltezza di taglio:

  • I tronchi sono il più diffuso tra gli uomini di costumi da bagno in Nord America. Hanno un aspetto simile a calzoncini indossati come abbigliamento su terra, ma sono fatti da luce, a rapida essiccazione di materiali (di solito in nylon o poliestere) e dispongono di un più stretto raccordo rivestimento interno pantaloncini. Più versioni passato il ginocchio sono a volte chiamati boxer.
  • Nuotare slip sono spesso chiamati “speedos,” un marchio registrato, marchio che è stato popolare per molti anni. Sono stretti, avvolgenti costumi da bagno con una forma a V anteriore che mette a nudo le cosce. Ricreative nuotare slip in genere dispongono di un rivestimento interno.
  • Square-cut shorts sono un corpo avvolgente stile che copre chi lo indossa dalla vita alla parte superiore della coscia. La gamba aperture sono tagliato dritto coscia per un aspetto squadrato che è leggermente meno rivelando di angolata nuotare slip.
  • Jammers sono al ginocchio, abito si adatta utilizzato da campioni del nuoto e altri sport acquatici partecipanti per ridurre la resistenza. Essi assomigliano pantaloncini da bici, ma senza il collare di cavallo e la sella.
  • Tute Racing stretto, forma-montaggio abiti progettati per ridurre la resistenza da snellire il corpo e la pelle. Essi sono disponibili in una serie di tagli, baring o di copertura importi variabili in braccio e la gamba. Il marketing moderno, di solito si riferisce a loro come “skin”, cioè, bodyskin, legskin, kneeskin, etc.
  • Le mute e drysuits sono isolati apposta per immersione prolungata, di solito nel contesto di snorkeling, immersioni o sport da tavola. Sono abbastanza aderente.
  • Rash guards sono una forma più libera di tutto-il corpo di costumi da bagno di una muta, e sono generalmente utilizzati dagli sport acquatici partecipanti, come i surfisti, canoisti e paddleboarders. La maggior parte sono fatti da un UV-tessuto riflettente con un UPF di valutazione.
  • Nuotare magliette sono una parte superiore del corpo, solo la versione di una rash guard, e stanno guadagnando popolarità come un sole e surf opzione di protezione per casual bagnanti.
  • Infradito sono piccole slip progettato per esporre le natiche. Molte culture tradizionalmente utilizzare perizoma stile di costumi da bagno per uomini, come il Giapponese fundoshi, ma nella cultura contemporanea infradito sono prevalentemente commercializzato verso le donne. Gli uomini possono indossare loro, tuttavia.

Tutti i suddetti stili può venire in quasi qualsiasi colore o modello che si possa immaginare, a condizione che si è disposti a guardarsi intorno abbastanza a lungo. Tradizionali colori e modelli per gli uomini comprendono tinta blu navy, blu-e-bianco striping e floreali o stile Hawaiano, stampe.

 

L'acquisto di un Costume da bagno

Costumi da bagno, relativa a un sacco di abbigliamento maschile, perdonando i capi per fare acquisti per. Non c'è bisogno assolutamente perfetta calzata su misura, così a lungo come il vestito rimane fino a quando ci si immerge in (e la maggior parte hanno una corda in vita per aiutare con questo).

Questo non significa che non si dovrebbe afferrare qualunque sia più largo della Wal-Mart scaffale e chiamare un giorno, però. È probabile che hanno solo uno o due nuotare capi di abbigliamento nel vostro guardaroba in una volta, quindi vale la pena di trovare quelli che ti piacciono davvero.

Un paio di passaggi chiave:

1. Conoscere Il Vostro Attivo Esigenze

Proprio come intensi sono la vostra attività sarà nel vostro costume?

Un costume da bagno per una piscina di un hotel ora e quindi non hanno un sacco di requisiti tecnici. Qualcosa per andare a fare surf per ore a un tratto, è un'altra questione.

Riflettere sulla seguente quando sei pesatura costume da bagno opzioni:

  • Quanto il movimento delle gambe hai intenzione di fare? Sciolto tessuto, quando è bagnato, può logorare molto rapidamente, in modo sciolto tronco stile di shorts non sono un gran che se si ha intenzione di camminare in giro in tuta o usando le gambe per l'esercizio. (Nonostante la “boardshort” nome pro surfers di solito indossare aderente, attillato costume, in questi giorni.)
  • Quanto nuotare (invece di guadare e sguazzare) hai intenzione di fare? Si desidera ridurre la resistenza se si sta effettivamente spingendo se stessi attraverso l'acqua per qualsiasi lunghezza di tempo, fare una calzata più stretta preferibile.
  • Quanto sole di protezione di cui hai bisogno? Per prolungata esposizione al sole, vale la pena considerare qualcosa che copre il corpo superiore e inferiore.

Come si può vedere, la base, breve come il tronco di stile è veramente adatto solo per gli utenti occasionali, che il piano di giro, a guadare, e magari facendo un po ' di luce nuoto. Se si sta pianificando la più sportiva, una misura snugger e, potenzialmente, alcuni più copertura del corpo è la pena di considerare.

 

2. Sapere l'Impressione Visiva che Si Desidera

Che si sta andando a indossare il costume da bagno intorno, e ciò che si vuole da loro, gioca solo un ruolo di primo piano la vostra attività.

Famiglie in vacanza non hanno molto in termini di esigenze stilistiche. Gli uomini che hanno intenzione di colpire feste in spiaggia e scene di folla, forse con un occhio di riguardo verso le donne (o gli altri uomini) per il romanticismo, è necessario essere un po ' più schizzinosi. E uomini d'affari che potrebbe finire in una spa o piscina, collaboratori e partner commerciali hanno le loro proprie preoccupazioni. Chiedete a voi stessi:

  • Stai cercando di impressionare nessuno? Se non, smettere di preoccuparsi. Indossare tutto ciò che è comodo e funziona per voi.
  • Stai cercando un aspetto professionale? Conservatore (ma non esagerato) di lunghezza, degli stili tradizionali (tronchi o piazza-tagli), e scuro, colori a tinta unita o trattenuto strisce sono per voi. Blu Navy con ottone color occhielli e corda bianca legami sono sempre al sicuro.
  • Vuoi apparire sexy? Se è così, avrete bisogno di un taglio che lusinga il vostro tipo di corpo (vedi sotto), e di un colore e il modello che accattivante senza essere ridicolo. Pensare strisce, plaid, luminoso solidi, o alcuni non troppo pazzo patterning floreali.

Queste riguardano tagli così come i colori e modelli: stretto, forma-montaggio stili sguardo acuto e pratica in più tagli, ma sessualizzato e solo un bene per mostrare la vostra cda in piccoli tagli. Baggier stili di guardare meno sexy, ma può anche guardare crollato e casuale, come non si cura circa il vostro aspetto.

 

3. Essere Onesti Circa Il Vostro Corpo

E ' il 21 ° secolo — se si desidera lasciare tutto appendere fuori, siete liberi, almeno per quanto riguarda le leggi locali lo consentono.

Detto questo, alcune aspettative realistiche su chi vuole vedere nudo carne, e quanto di esso, andare un lungo cammino. Un po ' di auto-coscienza non è una brutta cosa. Essere onesti:

  • Sono un po ' morbido intorno alla metà? Se si, un perdente cut saranno bilanciare le cose un po', e ti voglio assolutamente evitare qualsiasi cosa con una stretta, fortemente elastico in vita apertura che va a scavare nel tuo ventre.
  • Sono i vostri cosce e glutei tonici? Se non lo sono, una stretta di nuoto breve o perizoma sta per esporre un sacco di jiggle. La chiamata se si desidera farlo o non.
  • Sono in forma, ma non è interessato a ottenere ogled? Più a lungo, forma-montaggio stili come disturbatori o skinsuits sono per te: tutto il processo di razionalizzazione e nessuno di loro nudità. Si desexualizes un po ' le cose.

Non ci sono giuste o scelte sbagliate qui, ma si dovrebbe realisticamente le tue scelte per avere un qualche effetto su altre persone. Ci saranno visual sentenze, se li volete o no. Vuoi saperne di più?

Scopri Come L'Immagine Di Destra Consente Di Fare Più Soldi, Attrarre Le Donne, & Di Comando Rispetto

Imparare i segreti dello stile, in un ambiente strutturato, sfruttando la mia comprovata step-by-step programmi di master.

© 2021 certifiedleedgreen.com