Ti potrebbe interessare

I migliori riscaldatori di spazio

Rimani al caldo per tutto l'inverno con questi riscaldatori per interni a prezzi accessibili, dai riscaldatori personali per piccoli spazi agli stili a torre oscillante che offrono una maggiore copertura. I riscaldatori spaziali sono utili per gli spazi residenziali quando il riscaldamento centrale non è disponibile nei climi più miti. Sono anche ottimi per i residenti che hanno diverse preferenze di temperatura per aree diverse o per coloro che vogliono risparmiare sulla bolletta abbassando il termostato di casa. Le opzioni del riscaldatore spaziale vanno dai piccoli modelli da tavolo destinati all'uso personale ai più grandi ventilatori a torre che possono riscaldare un'area più grande ai riscaldatori a radiatore che usano l'olio per riscaldare l'area più grande nel modo più efficiente.

I migliori riscaldatori 2021

Ci sono diverse misure di sicurezza importanti da ricordare quando si usa una stufa. La U.S. Consumer Product Safety Commission (CPSC) non raccomanda di usare riscaldatori elettrici durante il sonno, intorno a materiali infiammabili come tende o biancheria da letto o vicino all'acqua. La guida sulla sicurezza delle stufe elettriche della commissione raccomanda anche di scollegare la stufa elettrica quando non è in uso e di tenere il cavo visibile in ogni momento e non sotto un tappeto o un divano. Controllare sempre che il cavo non sia danneggiato o sfilacciato prima di usarlo. Molti riscaldatori sono dotati di protezione dal surriscaldamento e dal ribaltamento, il che significa che si spengono automaticamente se il riscaldatore diventa troppo caldo o viene rovesciato. Tutte le nostre raccomandazioni sono dotate almeno di una funzione di protezione dal surriscaldamento. Al di là della sicurezza, abbiamo anche considerato il prezzo, il design, la facilità di funzionamento e l'uso di energia durante la ricerca, il test e la selezione delle nostre migliori scelte di riscaldatori di spazio qui sotto.

Migliore per uso personale: Honeywell UberHeat Ceramic Heater

Questo piccolo riscaldatore è perfetto per uso personale e piccoli spazi. È dotato di due velocità della ventola, una semplice manopola per il controllo della temperatura, protezione contro il surriscaldamento e il surriscaldamento, e un design cool-touch. Disponibile in nero e bianco e nero, è una delle opzioni di riscaldamento più eleganti che abbiamo visto, e questa è una grande scelta se si desidera qualcosa che in qualche modo si fonde con il resto del vostro arredamento. Grazie al suo piccolo ingombro, questo riscaldatore può essere appoggiato su tavoli laterali o scrivanie così come sul pavimento, quindi è facile trovare una posizione sicura per esso. Durante il test, abbiamo notato che la protezione antiribaltamento ha funzionato davvero bene - se si solleva semplicemente il riscaldatore di pochi gradi in avanti usando la maniglia nascosta nella parte superiore mentre il riscaldatore è acceso, si spegne e non si riavvia fino a quando non lo si posa di nuovo sul supporto. Le caratteristiche di sicurezza e l'operazione facile da usare combinate con lo stile fanno di questo un grande riscaldatore per tutto l'ambiente. Inoltre, non si può battere il prezzo!

Il nostro editore dice: "Dal momento che ora lavoro da casa, questo piccolo riscaldatore è la dimensione perfetta da tenere accanto alla mia scrivania per il calore supplementare o anche da utilizzare al posto del mio riscaldamento centrale nei giorni più miti quando il tempo non garantisce il riscaldamento di tutta la casa. Inoltre, mi piace come sembra carino!"

Miglior secondo classificato per uso personale: Lasko Ceramic Space Heater

Per un'altra opzione di base di riscaldatore personale per il riscaldamento di un piccolo spazio, questo riscaldatore elettrico Lasko è un grande acquisto di bilancio, anche, soprattutto se non ti interessa molto l'estetica. Questo modello ha tre velocità della ventola: calore basso, calore alto e solo ventola. Ha anche un termostato regolabile con 11 diverse impostazioni di temperatura, protezione dal surriscaldamento e un design cool-touch. Preferiamo il riscaldatore Honeywell perché ha una protezione antiribaltamento e questo modello Lasko no, il che significa che non sarebbe una buona scelta per l'uso intorno agli animali domestici o ai bambini, ma finché si seguono le misure di sicurezza raccomandate, questo piccolo riscaldatore è ancora un grande acquisto di base.

Il nostro editore dice: "Questo riscaldatore compatto è facile da spostare in luoghi diversi con facilità, e mi piace la gamma di impostazioni di temperatura tra cui scegliere e la funzione cool-touch. Vorrei che avesse una protezione antiribaltamento, ma dal momento che non ho bambini o animali domestici nella mia famiglia, la mancanza di questa protezione aggiuntiva non è un problema per me".

Riscaldatore a torre

Per riscaldare una stanza più grande, un riscaldatore a torre oscillante come questo modello Honeywell offre più copertura di un piccolo riscaldatore personale, ma ha ancora un ingombro ridotto che rende facile trovare una buona posizione per esso. Questa unità è dotata di protezione contro il surriscaldamento, un design cool-touch e una protezione antiribaltamento a 360 gradi che funziona estremamente bene, rendendola un'ottima scelta per case con bambini e animali domestici. Durante il test, abbiamo sentito il calore immediatamente, e ci sono voluti circa 15 minuti per riscaldare completamente una stanza di 200 piedi quadrati. Ha anche una maniglia nascosta che lo rende facile da trasportare e un filtro antipolvere facilmente rimovibile sul retro per una facile pulizia. Anche se non è l'accessorio domestico più elegante, si fonde abbastanza bene, e la funzionalità e le misure di sicurezza rendono questa scelta ben degna di sacrificare alcuni punti di stile.

Il nostro editore dice: "Mi piace che si spegne nel momento in cui si ribalta e rimane fresco al tatto. La funzione oscillante ha anche una grande gamma di movimento".

Miglior radiatore riscaldatore: Honeywell Energy Smart radiatore elettrico

Mentre la maggior parte dei consumatori con calore centrale o quelli che riscaldano un piccolo spazio probabilmente troveranno riscaldatori personali o a torre per soddisfare le loro esigenze, un radiatore riscaldatore può essere una buona opzione per chiunque abbia bisogno di riscaldare un grande spazio frequentemente poiché un radiatore riscaldatore utilizza olio e può funzionare per ore utilizzando pochissima energia. Se avete bisogno di riscaldare un grande soggiorno, un'unità abitativa accessoria o forse un garage o un capannone (fino a quando il riscaldatore può sedersi abbastanza lontano da qualsiasi materiale combustibile), un radiatore riscaldatore come questo modello da Honeywell otterrà il lavoro fatto senza far salire alle stelle la bolletta energetica. Il radiatore elettrico Energy Smart è dotato di controlli digitali facili da usare, tre impostazioni di calore, un termostato programmabile e un timer auto-off da una a 12 ore. Questo modello è anche dotato di protezione contro il surriscaldamento e il ribaltamento. I radiatori non sono esattamente eleganti, ma ci piace la finitura nera lucida di questo modello rispetto ad altri di colore grigio che abbiamo testato. Sul lato negativo, questo riscaldatore è grande e ingombrante e il cavo non è super lungo, il che significa che è più difficile trovare una buona posizione sicura per esso.

Il nostro editore dice: "I controlli su questo modello sono molto facili da capire e dispone di un'impostazione 'hold' in modo da poter impostare la temperatura, proprio come un termostato standard. Inoltre, la maniglia su questo modello è grande e di facile accesso e renderebbe molto facile spostare in modo sicuro questo modello in uno spazio per un riscaldamento di precisione".

© 2021 certifiedleedgreen.com